Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Ambro e Panucci:"Il Milan sta tornando, obiettivo Champions".

Ambrosini a Sky:"Il Milan riparte da una crescita e dalle convinzioni. Ma l'asticella si alza. Il MIlan non può più combattere per l'Europa League ma per la Champions. Il mio addio al Milan? Mi sarebbe piaciuto che me lo avessero comunicato un pò prima".

Panucci:"Sembra che il Milan stia tornando, proprio grazie al senso di serietà che sta dando Maldini. Paolo è il Milan. E porta dentro la sua storia. Questo darà grande vantaggio a Pioli".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di emamilan99
    Per andare in Champions servono altri 3 acquisti..
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Senior Member L'avatar di kipstar
    caro ambro e caro cristian..... al momento alla domanda se siamo da CL....la mia risposta è : non lo so.....
    i risultati post lockdown hanno bisogno di conferme.....imho
    .

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    caro ambro e caro cristian..... al momento alla domanda se siamo da CL....la mia risposta è : non lo so.....
    i risultati post lockdown hanno bisogno di conferme.....imho
    La risposta è no.
    Sembra che abbiam fatto chissà quale rivoluzione ma, a oggi(quindi col mercato ancora in divenire) rispetto all'inizio della stagione scorsa quest'anno avremo Ibra per tutta la stagione ma con un anno in più nelle gambe, Tonali e Kjaer...
    Senza almeno un paio di innesti di spessore nella formazione titolare e una valida alternativa a Ibra, potremmo essere al più la mina vagante per il quarto posto, ma di certo non saremmo i principali indiziati per un posto in Champions.

Senior Member L'avatar di MaschioAlfa
    Panucci deve pure capire che paolo Maldini non scende a giocare in campo....

Ci vogliono giocatori forti..
    Ho la sensazione che la società stia facendo 30 e non 31 per poter arrivare nei primi 4 posti
    Spero a fine mercato di arrivare a 31.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

up

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Panucci deve pure capire che paolo Maldini non scende a giocare in campo....

Ci vogliono giocatori forti..
    Ho la sensazione che la società stia facendo 30 e non 31 per poter arrivare nei primi 4 posti
    Spero a fine mercato di arrivare a 31.
    E' cosi, arriviamo quarti solo se va tutto bene, se non si fa male nessuno...

JUVE RADIATA L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    La risposta è no.
    Sembra che abbiam fatto chissà quale rivoluzione ma, a oggi(quindi col mercato ancora in divenire) rispetto all'inizio della stagione scorsa quest'anno avremo Ibra per tutta la stagione ma con un anno in più nelle gambe, Tonali e Kjaer...
    Senza almeno un paio di innesti di spessore nella formazione titolare e una valida alternativa a Ibra, potremmo essere al più la mina vagante per il quarto posto, ma di certo non saremmo i principali indiziati per un posto in Champions.
    Per andare in CL serve una squadra capace di fare tra i 70 e i 75 punti, visto che è quasi impossibile che si ripeta una media Champions come quella del 2019/2020.

Può questa squadra fare almeno 6/7 punti in più di quella degli ultimi due anni? A mio avviso si, eccome.

Con un centrale difensivo e un esterno destro forte per me avremmo la certezza di arrivarci, poi.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

[QUOTE=corvorossonero;2086085]Ragazzi mettetevi in testa, che competenza e soldi non sono due rette parallele che non si incontreranno mai, ma al contrario sono due ingredienti BASE per poter tornare competitivi e poter cercare di vincere. Se ti manca uno dei due, non vinci MAI.[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.