Ambro e Panucci:"Il Milan sta tornando, obiettivo Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,292
Ambro e Panucci:"Il Milan sta tornando, obiettivo Champions".

Ambrosini a Sky:"Il Milan riparte da una crescita e dalle convinzioni. Ma l'asticella si alza. Il MIlan non può più combattere per l'Europa League ma per la Champions. Il mio addio al Milan? Mi sarebbe piaciuto che me lo avessero comunicato un pò prima".

Panucci:"Sembra che il Milan stia tornando, proprio grazie al senso di serietà che sta dando Maldini. Paolo è il Milan. E porta dentro la sua storia. Questo darà grande vantaggio a Pioli".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,974
Reaction score
1,195
caro ambro e caro cristian..... al momento alla domanda se siamo da CL....la mia risposta è : non lo so.....
i risultati post lockdown hanno bisogno di conferme.....imho
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,891
caro ambro e caro cristian..... al momento alla domanda se siamo da CL....la mia risposta è : non lo so.....
i risultati post lockdown hanno bisogno di conferme.....imho
La risposta è no.
Sembra che abbiam fatto chissà quale rivoluzione ma, a oggi(quindi col mercato ancora in divenire) rispetto all'inizio della stagione scorsa quest'anno avremo Ibra per tutta la stagione ma con un anno in più nelle gambe, Tonali e Kjaer...
Senza almeno un paio di innesti di spessore nella formazione titolare e una valida alternativa a Ibra, potremmo essere al più la mina vagante per il quarto posto, ma di certo non saremmo i principali indiziati per un posto in Champions.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Panucci deve pure capire che paolo Maldini non scende a giocare in campo....

Ci vogliono giocatori forti..
Ho la sensazione che la società stia facendo 30 e non 31 per poter arrivare nei primi 4 posti
Spero a fine mercato di arrivare a 31.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Panucci deve pure capire che paolo Maldini non scende a giocare in campo....

Ci vogliono giocatori forti..
Ho la sensazione che la società stia facendo 30 e non 31 per poter arrivare nei primi 4 posti
Spero a fine mercato di arrivare a 31.

E' cosi, arriviamo quarti solo se va tutto bene, se non si fa male nessuno...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La risposta è no.
Sembra che abbiam fatto chissà quale rivoluzione ma, a oggi(quindi col mercato ancora in divenire) rispetto all'inizio della stagione scorsa quest'anno avremo Ibra per tutta la stagione ma con un anno in più nelle gambe, Tonali e Kjaer...
Senza almeno un paio di innesti di spessore nella formazione titolare e una valida alternativa a Ibra, potremmo essere al più la mina vagante per il quarto posto, ma di certo non saremmo i principali indiziati per un posto in Champions.

Per andare in CL serve una squadra capace di fare tra i 70 e i 75 punti, visto che è quasi impossibile che si ripeta una media Champions come quella del 2019/2020.

Può questa squadra fare almeno 6/7 punti in più di quella degli ultimi due anni? A mio avviso si, eccome.

Con un centrale difensivo e un esterno destro forte per me avremmo la certezza di arrivarci, poi.
 
Alto
head>