Amazon vuole la Serie A. In arrivo offerta.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so, il dubbio é sempre quello che la professionalitá non si inventa.

Viviamo in un mondo dove chi é nella stanza dei bottoni é convinto che gli operativi, siano loro operai, muratori, tecnici, ingegneri, scienziati .... non incidono, sono numeri via uno dentro un altro non cambia nulla.

Io non la penso cosí, penso che persone che lavorano da decine di anni su un prodotto non possono essere rimpiazzate in quattro e quattr’otto. Per quanto possa apprezzare gli sforzi di DAZN ad esempio, mi sembra sempre che le loro produzioni siano raffazzonate rispetto a quelle di Sky.

La questione Sky juve per me poi é ridicola, chiaramente gli juventini sono in maggioranza quindi qualsiasi produzione non andrá contro la Juve, si passerá da Sky Juve ad AmazonJuve. Se volete l’equilibrio vedetevi programmi esteri.

Io pur avendo, per mio gusto, telecronisti che mi piacciono e altri meno (non sopporto Compagnoni ad esempio), riconosco nei cronisti Sky una professionalitá è una preparazione di alto livello, le loro produzioni sono di qualitá al di là delle telecronache.

Con Amazon avremmo invece un mondo disegnato intorno alla partita creato con transfughi vari o esordienti.

Bene la concorrenza (anche se non illudiamoci, significherá piú abbonamenti), ma tifare per la sparizione di Sky ... no.
 

Similar threads

Alto
head>