Allenatore peggiore visto al Milan

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
Mi sorprende che anche persone che normalmente non dicono cose sbagliate quando si parla di calcio critichino Terim, rimasto sulla panchina del Milan per mesi 4 direi (Luglio Agosto Settembre Ottobre). Me ne dispiace molto anche perchè io da DOPO Terim fatico a ricordarmi una partita in cui ho visto un gioco piu bello di quello dell'imperatore. Non dico una stagione, dico una sola partita.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Come risultati Terim ma credo che con la rosa che aveva, Ancelotti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
herb, io aldilà di alcuni utenti di questo forum non ho mai sentito etichettare un allenatore "grande" o "bravo" o "forte" solo perché sa far giocare bene una squadra. Un allenatore deve avere tante altre capacità...che Terim, per quanto simpatico fosse, non aveva.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sicuramente uno tra: Leonardo e Tabarez. Anche se quest'ultimo fuori dal contesto Milan a me non è dispiaciuto anzi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Tabarez per distacco... Poi possiamo parlarne. Leonardo non era un allenatore, ma arrivare terzi con quella rosa lì è stato un miracolo.
 

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
herb, io aldilà di alcuni utenti di questo forum non ho mai sentito etichettare un allenatore "grande" o "bravo" o "forte" solo perché sa far giocare bene una squadra. Un allenatore deve avere tante altre capacità...che Terim, per quanto simpatico fosse, non aveva.

Sicuramente. Terim è durato 4 mesi, è stato esonerato dopo una sconfitta a torino e un discutibile errore dal dischetto di inzaghi, guarda un po' proprio mentre Ancelotti stava per firmare a Parma. 4 mesi è durato, cosa ha potuto dimostrare ? Allegri è al Milan da tre stagioni, non ha dimostrato ancora un quarto di un quarto di quello che in quei pochi mesi ha messo in mostra Terim. Fatih era arrogante? Vero, ma lo sapevi anche prima di prenderlo. Gli stava sul ***** Berlusconi? Vero, ma lo sapevi anche prima di prenderlo. Se lo prendi lo fai lavorare, non lo cacci dopo una partita dubbia e solo per non fare andare Ancelotti a Parma.
 

Gallio

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
il peggior allenatore? sicuramente Leonardo, che faceva giocare sempre e comunque quella foca ambulante di Dinho anziché sbatterlo bellamente in tribuna
 
Alto
head>