Allegri verso il ritorno: c'è il PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Mediaset, Massimiliano Allegri è pronto a ripartire. Il tecnico dalla prossima stagione potrebbe sedere sulla panchina del PSG. Tutto dipende da Tuchel. Se il tedesco vincerà la Champions, resterà. Altrimenti, arriverà il divorzio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
chiedere al psg (che non giocherà il campionato) di vincere la CL mi sembra arduo.....però oh...tutto può essere......mah.....
Giocare ogni tre giorni per le altre squadre sarà duro ma allenante....per le squadre il cui campionato è cessato in anticipo ci potrebbe essere un piccolo vantaggio psicologico ma non fisico imho.....
Anche se organizzeranno delle amichevoli per arrivare agli appuntamenti di CL la cosa non sarebbe paragonabile...imho....
Dopo che acciuga vada al psg.....mah....ho i miei forti dubbi......
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo quanto riportato da Mediaset, Massimiliano Allegri è pronto a ripartire. Il tecnico dalla prossima stagione potrebbe sedere sulla panchina del PSG. Tutto dipende da Tuchel. Se il tedesco vincerà la Champions, resterà. Altrimenti, arriverà il divorzio.

Cos'e' che vince il Psg???C'e' solo una squadra che puo' perdere questa coppa,una squadra che da sempre ci sguazza in situazioni strane,drammatiche,ambigue.
 
Alto
head>