Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Penso che questa sia stata una sconfitta umiliante contro l'Inter. Ok, abbiamo fatto un bel numero di tiri in porta, ma nessuno è andato dentro mentre loro nel secondo tempo con due tiri hanno chiuso la partita. Da qui si è vista la differenza mentale e qualitativa tra le due rose. Ma il problema non è tanto questa sconfitta, ma il fatto che siamo in una condizione penosa. E non si può più accettare.

Perciò, la società valuti un cambio di allenatore serio, ripeto serio! Io propongo Allegri, è libero e comunque è un vincente. È vero che negli ultimi anni ha fatto pena con noi, ma dopotutto non aveva più il supporto della società e non è un Conte che rende grandi anche le squadre di giocatorini. Ma noi non abbiamo bisogno di una ricostruzione, abbiamo bisogno di una riconquista della fiducia che ci manca da un bel pò di giornate. E se continuiamo così, rischiamo anche il quarto posto considerando che siamo inseguiti da Juventus, Lazio, Roma, poi ci sarebbe anche il Napoli in crisi.

Poi certo, se l'alternativa è il solito mediocre di turno, rimaniamo con Pioli, ma sono sicuro che Allegri accetterebbe una nostra offerta, è libero da un pò.

Ma per cortesia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Spalletti è un altro con cui non vinci nulla. Magari ti diverti, ma gli allenatori che vincono sono altri.

Allegri è uno che vince.

Basta vedere i curricula.

io intendevo per questa stagione

se invece si vuole tirare avanti con pioli (se poi si esce dalla champions anche maldini dovrà prendersi le sue resposabilità a quel punto) per la prox allora si può valutare vari nomi (oddio vari si fa per dire)

comunque spalletti continuerebbe un processo di crescita..perchè non sono sicuro che questa squadra sia pronta a vincere qualcosa nemmeno la prossima stagione a prescindere dall'allenatore
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ragazzi ricompattiamoci con Stella Rossa e Roma.

Possiamo tornare in corsa per fare una buona annata, nella ripresa la condizione sembrava buona ed alcuni elementi sembrano in crescita, Tonali su tutti.
 

Fabxtreme7

Junior Member
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Sono l'unico a vederla nerissima con nessuna vittoria (non però tutte sconfitte eh) fino alla partita con la Fiorentina compresa ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Non credo che possiamo permetterci Allegri, ma per Spalletti va fatto uno sforzo, senza dubbio.
Si ma chi vuoi che dia 10 milioni ad Allegri dopo due anni che è inattivo? Non c'è stato nessuno fino ad adesso. Io non lo darei per impossibile un suo ritorno, abbiamo una buona rosa tutto sommato. Vediamo che farà Maldini nei prossimi giorni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non cambieremo mai allenatore, il nostro obiettivo è il quarto posto ed è fattibile. Pioli piglia 2 milioni, allegri minimo te ne chiede 5
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si ma chi vuoi che dia 10 milioni ad Allegri dopo due anni che è inattivo? Non c'è stato nessuno fino ad adesso. Io non lo darei per impossibile un suo ritorno, abbiamo una buona rosa tutto sommato. Vediamo che farà Maldini nei prossimi giorni.

Buona a parlare e basta perché sul campo da ridere
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si ma chi vuoi che dia 10 milioni ad Allegri dopo due anni che è inattivo? Non c'è stato nessuno fino ad adesso. Io non lo darei per impossibile un suo ritorno, abbiamo una buona rosa tutto sommato. Vediamo che farà Maldini nei prossimi giorni.

A me poco importa, sia Allegri che il Buciano nazionale ti portano in CL. Di sicuro non si può continuare con Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>