Allegri: no a Donnarumma alla Juve.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma non penso per il valore del giocatore, ma più per l'aspetto economico compreso le commissioni a raiola.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
l'importante è che non lo veda più ogni domenica...grazie mister Allegri....spero che scaldi la panchina a lungo e che perda le finali che giocherà....il sogno sarebbe Milan-PSG 1-0
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Admin;2358800 ha scritto:
Come riportato da Sky, è stato Donnarumma a dire di no a Donnarumma alla Juve. Il tecnico ha preferito tenere Szczesny, che considera tra i migliori portieri del mondo.

uno che di calcio se ne intende
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
7ChampionsLeague;2358861 ha scritto:
L'importante è essersi liberati dal giogo di questa sanguisuga e del suo clan(famiglia e fratello annessi),poi vada dove vuole...ma non mi pare che alla fine abbia avuto tutto questo mercato poi, anche a zero.
Col senno di poi diciamo che l'errore principale è stato rinnovargli il contratto 4 anni fa

Che è quello che dicevo io 4 anni fa. Ma la gente proprio non ci arrivava. Sto qua è come Balotelli, incapace e sopravvalutato.
 
U

Underhill84

Guest
Milanforever26;2358855 ha scritto:
Ma sono confermati? Sentivo che in francia la commissione non può superare il 5%...vabbé che tra raviolo e arabi..chissà come lo pagheranno..meglio nemmeno immaginare

Dopo il servizio di Report e i metodi mafiosi del panzone figuriamoci se non ha qualche conto dove farsi pagare di nascosto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
sampapot;2359023 ha scritto:
l'importante è che non lo veda più ogni domenica...grazie mister Allegri....spero che scaldi la panchina a lungo e che perda le finali che giocherà....il sogno sarebbe Milan-PSG 1-0

Con clamorosa cappella di Topo Gigio al 94'...
 
Alto
head>