Alibaba prende controllo di Suning. Zhang fuori.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Toby rosso nero;2373398 ha scritto:
Come riportato da tutta la stampa nazionale ed internazionale, Alibaba prenderà il controllo di Suning.
In seguito all’accordo con Alibaba, probabilmente annunciato nei prossimi giorni, Zhang non avrà più il controllo su Suning, le cui azioni sulla Borsa di Shenzen sono sospese dal 16 giugno.

Il futuro dell'Inter resta nebuloso, così come i piani sulla società nerazzurra di Zhang, Suning e di Alibaba.

La famigggghia si allarga
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
mah non lo so se è una notizia tanto buona per loro in realtà

Alibaba non è che è diventata un'azienda ancora piu "statale" da un pò di tempo? non vorrei che questo inglobarci Suning sia appunto la classica operazione da stato comunista (comunismo 2.0 cinese diciamo)

in realtà per quello che ricordo Suning è un'azienda in perfetta salute solo che non puoi nulla quando c'è la dittatura

ecco anche perchè odio le dittature...comuniste o fasciste che siano...il capitalismo è piu sporco è piu immorale ma ha intrinsecamente piu libertà...

comunque tornando all'inter non so se i loro tifosi sono contenti o meno ma io non lo sarai moltissimo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Toby rosso nero;2373398 ha scritto:
Come riportato da tutta la stampa nazionale ed internazionale, Alibaba prenderà il controllo di Suning.
In seguito all’accordo con Alibaba, probabilmente annunciato nei prossimi giorni, Zhang non avrà più il controllo su Suning, le cui azioni sulla Borsa di Shenzen sono sospese dal 16 giugno.

Il futuro dell'Inter resta nebuloso, così come i piani sulla società nerazzurra di Zhang, Suning e di Alibaba.

**** mica tanto, qualcuno si è perso la notizia di questa notte e cioè che SUNING ha rimandato il pagamento di un bond ( Event of default ). La situazione è drammatica per quello si parla di Alibaba.

Alibaba controllata dallo stato Cinese non farà altro che prendere il pacchetto Suning per non farlo sgretolare e poi inizierà a vendere ogni cosa sia vendibile.

L'inter e il mondo Cinese erano legati solo dalla presenza di Zhang, bruciato lui bruciato il contatto.
Vedremo come andrà a finire.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
pazzomania;2373405 ha scritto:
Vedremo cosa accadrà, speriamo non vada ancora bene alle melme.

Certo che, per l' e-commerce di massa, cosa c'è di meglio che sponsorizzare ed essere proprietarie di squadre di calcio ??

Io ce li vedrei bene. Probabilmente come dite facile che non freghi nulla a nessuno del calcio.

Ma chi lo sa.

Alibaba ha preso il controllo di Suning per "invito" dello stato al fine di evitarne il fallimento. Penso che Alibaba non si interesserà minimamente dell'inter
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
__king george__;2373476 ha scritto:
mah non lo so se è una notizia tanto buona per loro in realtà

Alibaba non è che è diventata un'azienda ancora piu "statale" da un pò di tempo? non vorrei che questo inglobarci Suning sia appunto la classica operazione da stato comunista (comunismo 2.0 cinese diciamo)

in realtà per quello che ricordo Suning è un'azienda in perfetta salute solo che non puoi nulla quando c'è la dittatura

ecco anche perchè odio le dittature...comuniste o fasciste che siano...il capitalismo è piu sporco è piu immorale ma ha intrinsecamente piu libertà...

comunque tornando all'inter non so se i loro tifosi sono contenti o meno ma io non lo sarai moltissimo..

altro che in salute bro, ha da 1 mese le azioni sospese per ribasso.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
L'unico obiettivo personale che ho e' che alla turca non venga mai pagato lo stipendio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Super_Lollo;2373481 ha scritto:
**** mica tanto, qualcuno si è perso la notizia di questa notte e cioè che SUNING ha rimandato il pagamento di un bond ( Event of default ). La situazione è drammatica per quello si parla di Alibaba.

Alibaba controllata dallo stato Cinese non farà altro che prendere il pacchetto Suning per non farlo sgretolare e poi inizierà a vendere ogni cosa sia vendibile.

L'inter e il mondo Cinese erano legati solo dalla presenza di Zhang, bruciato lui bruciato il contatto.
Vedremo come andrà a finire.

Li cederanno al primo che passa per strada..la Cina adesso ha altre mire, del calcio gli frega meno di zero
 
Alto
head>