Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
ILMAGO;2349694 ha scritto:
Se lo prendono nonostante l'ingaggio che ha significa che stan vendendo qualcuno di grosso, altrimenti è inspiegabile.
Penso che se si parla di contanti siamo sui 12-14 milioni essendo a scadenza 2022. Ma non credo sborsino un euro sinceramente vista la situazione. Sicuramente vorranno appiopparci un perisic o gagliardini o vecino ma spero non abbocchiamo.

Lato mio a livello di scambio preferirei Agoumè, uno dei top 2002 mondiali, non a caso cercato dal bayern monaco. Un anno allievo di Franck e potremmo aver trovato un ottimo giocatore. Anno prossimo 5° centrocampista che copra a gennaio le assenze per la coppa africa e come anno di apprendistato.

Il fatto che sia li "per sbaglio" mi ricorda molto la scusa di conte che passeggiava sotto la sede dell'inter con spalletti che commentava "ma secondo voi se volessero parlare con conte lo farebbero nella sede dell inter davanti a tutti?"
Qualcosa c'è, da capire poi se vada in porto o meno. C'è anche Pastorello, magari si trama uno scambio con uno seguito di pastorello che dovrebbe andare al milan al suo posto, chi ha pastorello oltre a lukaku nell'inter?
Pastorello dovrebbe avere solo Lukaku ed Esposito dell'Inter...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Beppe85;2349511 ha scritto:
Hakimi è più centrocampista e potrebbe portarci ad un cambio di modulo. Certo però sarebbe top.

Se prendi Hakimi al posto di Salemakers mi va bene tutto, anche che finisce lì il mercato, è illegale Hakimi.
Ma parliamo di fantacalcio ragazzi ahaha
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Abbiamo scritto non so quante volte volte che i topic dei giocatori servono solo per parlare delle prestazioni dei giocatori. Non di gossip o news.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Una sicurezza, e un lusso per essere il terzo centrale. Una stagione no può capitare dopo annate ottime, son sicuro che quest'anno andrà diversamente.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Oggi un altra conferma: Romagnoli puo fare la riserva decente per le partite di Serie A, ma appena si alza un po il livello, lui non ce la fa piu, troppo limitato. Il gol subito oggi é un classico di Romagnoli, fermo in area.
La prestazione generale non era nemmeno cosi cattiva, ma questi errori non li puo fare uno che vuole giocare da titolare in Champions con contratto da oltre 3 milioni netti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
20 settembre:
Quest'anno non ha sbagliato nulla....inutile continuare a partire prevenuti...
per il campionato può andare bene per il momento, ma in champions il discorso cambia

PIPPAgnoli
chiede con il porco monegasco 5-6 milioni per rinnovare e qua non serve la schiena dritta ma un cervello funzionante normodotato per scoppiare a ridere in faccia ad entrambi.
grazie al cielo non ha esordito a Liverpool, altrimenti pallottoliere
 
Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,325
Reaction score
1,185
purtroppo in chiusura da difensore puro per intenderci emergono tutti i suoi limiti
limiti che compromettono il risultato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>