Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Dortmund ha preso Hakimi per due anni in prestito secco e adesso pure Reinier con la stessa formula.

Per me soffriamo in mediana dove non riusciamo più ad essere solidi e dominanti come lo siamo stati a lungo.

Ma è vero quello che dici, Ibra permette di salire giocando palla lunga opzione che ovviamente con Leao non ha senso.

prestito biennale è già un altro paio di maniche. (se è biennale e non 1+1)

be ovvio manca anche bennacer, è sicuramente una somma di fattori. ormai è fuori da tanto che neanche mi ricordo com'è fatto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ovviamente il suo detrattore, ovvero io, scompare quando il Capitone gioca bene. Eccomi! Buona prestazione oggi ma continuo a pensare che io 5 mln alla versione di Nestratroll mai e poi mai
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ovviamente il suo detrattore, ovvero io, scompare quando il Capitone gioca bene. Eccomi! Buona prestazione oggi ma continuo a pensare che io 5 mln alla versione di Nestratroll mai e poi mai

Non ti sentire in colpa, come te sono spariti a decine :D

Scherzi a parte, Romagnoli non poteva essere quello schifo che abbiamo visto i primi mesi, è arrivato da un infortunio delicato al polpaccio e di fatto in questa stagione strana non ha fatto la preparazione, oltretutto per l'emergenza dietro è rientrato in frettya e furia.

Non è un fenomeno, ma è un ottimo difensore. Con Kjaer e il nuovo ragazzo del Chelsea è positivo avere tre titolari.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi molto attento. Adesso deve trovare l'affinità con tomori, non sarà facile visti i problemi di lingua ma sono molto fiducioso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Speriamo bene, ieri è stata la seconda prestazione decente consecutiva dopo non so quanto tempo.
Speriamo regga fino al derby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>