Alen Halilovic

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Io quando vedo sti "colpi" mi illudo rimembrando il primo atletico Madrid quello fatto di scarti gente della primavera e p0 ...voglio provare ad essere un positivista é troppo dura se no...

Halilovic a zero non fa danni... è ZAZA A 20 MILIONI che mi fa uscire di testa...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Che colpo! Fortuna che ci siamo sbrigati, altrimenti sarebbe arrivato il Real per il post Cristiano.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ammetto di non averlo mai visto giocare se non dai poco attendibili filmati YT, in quelli però ho visto buonissime qualità.
Si è scritto "Liberato a zero dall'Amburgo", scritta così certamente suona malissimo, potrebbe anche essere che Halilovic non abbia voluto rinnovare preferendo liberarsi a zero per avere più mercato (certo non è CR7).
Non parto prevenuto con lui.
La dichiarazione di Fassone invece è vergognosa... "Halilovic ? E' un talento straordinario."
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Vola con Alilovic
458861168.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ma sbaglio o è ambidestro? Gli ho visto fare degli ottimi cross col destro. Per me giocherà come vice Suso, ma può benissimo stare anche a sinistra.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Benvenuto Alen! Arriva senza troppe pressioni addosso, per una volta almeno nella sua carriera. Gli auguro di riuscire a giocare libero di testa e di continuare quel percorso di crescita interrotto quando andò al Barça, magari riscoprendosi in un ruolo diverso a centrocampo, piuttosto che sull'esterno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Alen Halilovic, nuovo giocatore del Milan dall'estate 2018. Di ruolo centrocampista, è arrivato dall'Amburgo che lo ha liberato a costo zero.

Età 22 anni

Altezza: 1,69


In carriera ha giocato con Dinamo Zagabria, Barcellona, Gijon, Las Palmas e Amburgo

non m'aspetto nulla da te..
come con Borini l'anno scorso
ma spero che di renderai utile e migliorerai l'attese

Buona Fortuna
 
Alto
head>