Albertini: "Lo sfogo di Maldini ? Tempistica sbagliata"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Demetrio Albertini, ex bandiera rossonera, in una intervista rilasciata al quotidiano "Il Tempo", ha commentato le parole dell'ex compagno di squadra Paolo Maldini:

"Le parole di Maldini ? Condivido alcuni dei suoi concetti, altri no: il Milan è in piena difficoltà e la tempistica delle critiche è discutibile, ci sono momenti adatti per riflettere e criticare, non penso che abbia maturato questi pensieri dopo il 4-2 con il Parma. La società ha grande esperienza, hanno passato già tanti momenti difficili, ora serve solo tranquillità. Tornare al Milan ? Adesso sono concentrato sul Mondiale in Brasile, quindi l'ipotesi non c'è. Il mio pronostico tra Lazio e Milan? Non ci sono favoriti, il Milan ha valori superiori ma conterà soprattutto la voglia di lottare per ribaltare il trend negativo”.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Proprio non mi piace, brutte dichiarazioni, stai a casa prete.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ha ragione Albertini, era meglio aspettare la retrocessione :sisi:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
concordo con voi... è troppo diplomatico demetrio in questi casi... probabilmente dovendo però a che fare con galliani per questioni di lega è anche giusto così
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Maldini ha sbagliato la tempistica? E quando doveva parlare?
Questo è il vero male del Milan solo due tre persone hanno il coraggio di dire quello che pensano gli altri sono soltanto le pecore del nano di arcore.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
D'accordo con Albertini. Lo avevo già scritto sul forum nei giorni passati, Maldini ha detto parole giuste ma poteva aspettare prima di sparare ad alzo zero sulla squadra in un momento così delicato.
 
Alto
head>