Ajer: Milan pronto a tornare alla carica a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
All'inizio pareva Beckembauer, poi non è che mi abbia fatto sta gran impressione...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.

Quindi facciamo la coppia Ajer - Kjaer ?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
A me è piaciuto.

Se non sbaglio si è fatto anticipare da Krunic sul gol. Per il resto mi sembra avere potenziale, però nulla di trascendentale. Un buon giovane su cui lavorare, però lo prenderei solo a un prezzo ragionevole, e il Celtic sembra sparare alto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
è un sicuramente un buon giocatore. al giusto prezzo al posto dei nostri lungodegenti lo prenderei.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.
A 15-18 milioni può avere un senso, non a 30 milioni però. Un centrale buono da quelle parti ha bazzicato negli ultimi anni, ma non sono tutti come l’olandese.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 ottobre, il Milan a gennaio potrebbe tornare alla carica per Ajer, che ieri ha marcato a uomo Ibrahimovic. Il Celtic in estate ha sparato 30 mln di euro. Ai rossoneri serve un nuovo centrale, specie se andranno avanti in Europa.

10-15 piu quel cesso di Laxalt
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Se non sbaglio si è fatto anticipare da Krunic sul gol. Per il resto mi sembra avere potenziale, però nulla di trascendentale. Un buon giovane su cui lavorare, però lo prenderei solo a un prezzo ragionevole, e il Celtic sembra sparare alto.

L'ha marcato male , ma su quei cross è molto difficile intervenire a dovere, ma per il resto ha fatto una buona impressione, ha dimostrato di avere fondamentali certi come accelerazione e prestanza fisica, un buon palleggio, 30 mln mi sembra una esagerazione però.
Come detto sopra , a 20 ci investirei perchè mi pare ci siano tante cose belline su cui lavorare.
 
Alto
head>