Ajax - Roma. 8 aprile ore 21. Tv e Strreaming

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
La Roma era rimaneggiata per carità, ma ha avuto un cu... incredibile...

Poteva finire 3-1 tranquillamente.... grande Ajax che gioca senza paura, Roma nel gioco malissimo...

Beati loro, non gli tifo contro perchè non mi interessa ma manco più a favore (un tempo sostenevo le itagliote, eccezion fatta per la Rube).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,305
Tocca rosicare pure al giovedì.
Siano maledetti i due demoni che ci hanno ridotto così.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Ma non ho capito, se la Roma dovesse vincere L'Europa League e non arrivare fra le prime 4 in Serie a ci andrebbero solo le prime 3 in Seria A più la Roma vincitrice della EL o le prime 4 più la Roma quindi 5 in tutto?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Quindi la Roma vince contro l'Ajax che non perde da 24 partite, imbattuta da 4 mesi ed è solo fortuna ... Ma per favore! A casa mia si chiama "exploit". La Roma ha giocato con coraggio e ambizione, purtroppo la perdita di Spinazzola è stata una mazzata perché faceva vedere i sorci verdi a Rensch e a Timber.
Ma non ha abbassato la testa come noi quando andiamo in svantaggio. Lo ripeto grande Roma contro un avversario difficilissimo che aveva dato una lezione di calcio al Lille negli ottavi di finale.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
Meritatissimo! Chi ha visto il calcio dello Shakhtar di Fonseca sa che questo allenatore fa giocare benissimo le sue squadre. Una mentalità europea aperta sul gioco , una mentalià basata sulla creatività altroché Gonde e catenaccio bello.

Una mentalità aperta che però gli vale un settimo posto in campionato dopo un quinto o sesto dell'anno scorso. bene Fonseca ma con le squadre forti ha sempre perso. Ci sono troppi blackout in questa Roma. Ieri stava crollando a un certo punto. Fosse finita 3-1 per l'Ajax non ci sarebbe stato nulla da dire
Ah.. E con la mentalità aperta la sua Roma ha perso col Siviglia senza veder palla.

Per me è un allenatore che ha idee e coraggio ma serve anche praticità e lui non ne ha. La Roma per larghi tratti della stagione ha giocato e continua a farlo senza filtro a centrocampo. La difesa subisce troppo e con questo atteggiamento allegro si perde pure con un derelitto Parma. Per me ste cose vanno considerate quando si glorifica Fonseca e si sputa su Conte che in europa con la sua mentalità mi ha fatto vedere un'Inter dominare per un'ora a Madrid Barcellona e Dortmund (oltre che a Praga e Gladbach). Vincere 5-0 con lo shaktar e 4-1 l'Eintracht nei quarti.

Ovviamente spero che la.roma vinca la coppa
 

Similar threads

Alto
head>