Agresti:"Milan, umiliazione storica. Ci si abitua alla mediocrità".

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
La piu grande umiliazione della storia è la gara contro il Marsiglia nel 91. Una mancanza di stile, di fair play terribile. Con quella squadra si vinceva la C1 del 92 tranquillamente.
Quel giorno, Galliani è stato davvero ridicolo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,821
Umiliazione addirittura? E' un accordo comune fatto tra Milan e Uefa.
 

Tessar

Bannato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
95
Reaction score
5
Qualcuno dica a questo signore che siamo umiliati da circa 10 anni, non da ieri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Impazzisco quando leggo milanisti contenti per questa decisione (a prescindere dal fatto che l'Europa League non serve a niente).

Admin credo nessuno sia contento ma non ho mai pensato nella vita che nascondere la testa sotto la sabbia serva a qualcosa..

Il Milan è stato scientemente demolito da Berlusconi prima di andarsene, probabilmente inscenando pure tutta la pagliacciata di Yogurt Li (personaggio impossibile dai..) per poi lasciare il Milan nelle mani di un fondo speculativo che comunque non avrà certo come obbiettivo la champions..

Ad oggi quello che tocca sperare è che sti signori siano in grado di:
Ripulire bene i conti

Fare uno stadio di proprietà

Mantenerci ad un livello DECENTE ovvero stare lì attaccati al 4° posto come l'anno scorso (magari mostrando un calcio guardabile però..)

Venderci a qualcuno di ricco con una condizione economica che permetta di investire

Tutto il resto sono solo pie illusioni di noi tifosi che vorremmo un Milan all'altezza del suo blasone ma che non può esistere oggi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Admin credo nessuno sia contento ma non ho mai pensato nella vita che nascondere la testa sotto la sabbia serva a qualcosa..

Il Milan è stato scientemente demolito da Berlusconi prima di andarsene, probabilmente inscenando pure tutta la pagliacciata di Yogurt Li (personaggio impossibile dai..) per poi lasciare il Milan nelle mani di un fondo speculativo che comunque non avrà certo come obbiettivo la champions..

Ad oggi quello che tocca sperare è che sti signori siano in grado di:
Ripulire bene i conti

Fare uno stadio di proprietà

Mantenerci ad un livello DECENTE ovvero stare lì attaccati al 4° posto come l'anno scorso (magari mostrando un calcio guardabile però..)

Venderci a qualcuno di ricco con una condizione economica che permetta di investire

Tutto il resto sono solo pie illusioni di noi tifosi che vorremmo un Milan all'altezza del suo blasone ma che non può esistere oggi

Ma ci rendiamo conto che Berlusconi ha venduto il Milan per 800mln, senza nessun immobile di proprietà tranne milanello, con una sede che ad oggi è ancora una debita, con una rosa scarsa, una società che genera debiti anzichè introiti, con i conti in rosso che non ti permettono nemmeno di iscriverti alle coppe europee....il tutto per RIPETO 800 mln di euro.....questo è un genio della truffa.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,835
Reaction score
2,082
Ammazza quanto catastrofismo...
Ci dici di essere oggettivi... di non minimizzare... e va bene. Ma poi non devi ingigantire! Non serve a nulla! È andata male... poteva andar meglio ma... oramai è andata e speriamo sia finita così!

quanti e quali altri club sono stati esclusi dalle coppe europee perchè disastrati economicamente?
Rispondimi solo con numeri e nomi di club.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,835
Reaction score
2,082
Chi ha visto il vero Milan, negli ultimi mesi, dovrebbe piangere sangue.

Esatto.
io sono convinto che il 90% di quelli che minimizzano l'accaduto non hanno più di 15 anni e che non hanno mai vissuto cosa voleva dire essere tifosi dell'AC Milan. E' impossibile che uno che esultava al pallonetto del Genio in finale col barca, accetti tutto questo di buon grado. E' impossibile che uno che ha visto giocare e vincere il sig. Marco Van Basten o Sheva, non si scandalizzi per quello che ci sta capitando.
Veramente, è la beffa della beffa sentire e leggere tifosi rossoneri che proprio non percepiscono quello che è accaduto. Che ti parlano del Milan come se fosse una specie di Roma o di Lazio ad esser generosi.
Il nostro glorioso e storico club umiliato davanti a tutto il mondo e noi tifosi che accettiamo tutto con ottimismo e quasi sollievo.
Io mi vergogno di come ci siamo ridotti e c'è chi tifa il milan come me che ne è quasi felice.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,515
Reaction score
10,710
Esatto.
io sono convinto che il 90% di quelli che minimizzano l'accaduto non hanno più di 15 anni e che non hanno mai vissuto cosa voleva dire essere tifosi dell'AC Milan. E' impossibile che uno che esultava al pallonetto del Genio in finale col barca, accetti tutto questo di buon grado. E' impossibile che uno che ha visto giocare e vincere il sig. Marco Van Basten o Sheva, non si scandalizzi per quello che ci sta capitando.
Veramente, è la beffa della beffa sentire e leggere tifosi rossoneri che proprio non percepiscono quello che è accaduto. Che ti parlano del Milan come se fosse una specie di Roma o di Lazio ad esser generosi.
Il nostro glorioso e storico club umiliato davanti a tutto il mondo e noi tifosi che accettiamo tutto con ottimismo e quasi sollievo.
Io mi vergogno di come ci siamo ridotti e c'è chi tifa il milan come me che ne è quasi felice.

Amen fratello.
 
Alto
head>