Ag. Kjaer:"Milan? Non sono sorpreso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
L'agente di Kjaer sulle voci che vorrebbero il suo assistito al Milan. Ecco le sue dichiarazioni a bold.dk:"Ho sentito queste voci, ma non ho avuto contatti col Milan negli ultimi giorni. L'estate scorsa il Milan si è interessato a Kjaer, ma alla fine il giocatore ha scelto di andare al Siviglia. Non sono sorpreso da queste voci. Quando uno gioca ad un livello così alto, è normale che ci siano speculazioni sui media. Simon è felice di giocare nel Siviglia, che ha grandi ambizioni per lui. Si sta preparando per una stagione fantastica":
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
L'agente di Kjaer sulle voci che vorrebbero il suo assistito al Milan. Ecco le sue dichiarazioni a bold.dk:"Ho sentito queste voci, ma non ho avuto contatti col Milan negli ultimi giorni. L'estate scorsa il Milan si è interessato a Kjaer, ma alla fine il giocatore ha scelto di andare al Siviglia. Non sono sorpreso da queste voci. Quando uno gioca ad un livello così alto, è normale che ci siano speculazioni sui media. Simon è felice di giocare nel Siviglia, che ha grandi ambizioni per lui. Si sta preparando per una stagione fantastica":

Non commentabile...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
"speculazioni sui media"
ha detto tutto, chissà chi ha avuto interesse a metterle in giro? un bravo procuratore deve essere capace di far parlare del suo assistito in questi periodi di calciomercato. :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
L'agente di Kjaer sulle voci che vorrebbero il suo assistito al Milan. Ecco le sue dichiarazioni a bold.dk:"Ho sentito queste voci, ma non ho avuto contatti col Milan negli ultimi giorni. L'estate scorsa il Milan si è interessato a Kjaer, ma alla fine il giocatore ha scelto di andare al Siviglia. Non sono sorpreso da queste voci. Quando uno gioca ad un livello così alto, è normale che ci siano speculazioni sui media. Simon è felice di giocare nel Siviglia, che ha grandi ambizioni per lui. Si sta preparando per una stagione fantastica":

Questo è dai tempi del condor che ce lo accostano, ma ovviamente dall'anno scorso avrà il bollino "cercato da Mirabelli - qualità garantita".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sono quei feticci tipo Baselli che ci vengono accostati dall'inizio della loro carriera, una cosa incredibile.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Certo che non sei sorpreso,sono voci che avrai messo in giro proprio tu.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Dai che se chiudiamo Caldara non dobbiamo più leggere certe nefandezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>