Ag.Jorginho:"Milan? Con 50 mln ed un ingaggio come al Chelsea..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,564
l procuratore di Jorginho, Joao Santos a Radio Kiss Kiss: "Nelle sue volontà c'è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d'anni e non ora. Il Napoli? Se non ci chiamano... Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va via dal Chelsea, con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale, ci si può pensare".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Sempre più convinto che il Milan attuale abbia due grandissimi mediani ma non abbia il regista "lento" di gamba e veloce di testa, Benna è un guastatore, Kessie è un centrocampista a tutto campo che fa un lavoro molto dispendioso, entrambi avrebbero bisogno di un regista in mezzo a loro che possa pulire il pallone e rendergli più semplice il compito in fase di impostazione, lavoro che attualmente fa Kjaer ma che normalmente dovrebbe fare un centrocampista in posizione più avanzata e in simbiosi col centrale di turno (nel nostro caso Simon).
Vedo i nostri come giocatori forzati, ho visto Benna andare spesso in difficoltà e cercare la giocata anche difficile in zone di campo pessime, Kessie normalmente rischia meno e sguscia via di fisico, l'algerino è più una lepre che scappa via ma quando la lepre viene presa per le orecchie.. è finita, nel suo caso qualche errore in uscita di troppo che comunque non abbiamo mai pagato (e ci mancherebbe ha giocato 3 partite in tutta la stagione).
E vedo la nostra squadra difendere malissimo, a tutto campo e con due soli centrocampisti, è davvero palese che ci manchi l'uomo in più in mezzo e che non abbiamo le gambe per giocare a tutto campo difendendo con due centrocampisti che non possono essere ovunque.
L'ala che fa il terzino e il terzino che fa l'ala sono il capolavoro di Pioli e mi sa che lo pagheremo caro, soprattutto difensivamente e per la scarsa vena di alcuni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,170
Reaction score
3,959
Tifo'o;2329590 ha scritto:
l procuratore di Jorginho, Joao Santos a Radio Kiss Kiss: "Nelle sue volontà c'è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d'anni e non ora. Il Napoli? Se non ci chiamano... Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va via dal Chelsea, con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale, ci si può pensare".

*pernacchia*
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
mi sarebbe piaciuto sentire il tono....
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Tifo'o;2329590 ha scritto:
l procuratore di Jorginho, Joao Santos a Radio Kiss Kiss: "Nelle sue volontà c'è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d'anni e non ora. Il Napoli? Se non ci chiamano... Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va via dal Chelsea, con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale, ci si può pensare".

Fortuna che Maldini ci ha messo una pezza con Bennacer, se penso che mentre sbocciavano Jorginho, Sensi e Verratti noi andavamo in giro fieri a buttare vagonate di milioni con De Jong e Montolivo mi vien da piangere..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,612
Nevergiveup;2329740 ha scritto:
Fortuna che Maldini ci ha messo una pezza con Bennacer, se penso che mentre sbocciavano Jorginho, Sensi e Verratti noi andavamo in giro fieri a buttare vagonate di milioni con De Jong e Montolivo mi vien da piangere..

vero, Benna ha un potenziale enorme secondo me, ha tutto per diventare tra i più forti in assoluto. Quest'anno purtroppo è calato tanto dopo gli infortuni, ma penso sia normale dopo che stai fuori per cos' tanto tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>