#aftersex: Wanda Nara fotografa Icardi

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Comunque sono fuori di testa quei due e l'utilizzo che fanno di twitter.
La tecnologia mette in risalto gli idioti e in ombra le persone più intelligenti.....loro sono MOLTO in risalto.

Mamma cosa darei per vedere Maxi Lopez che gli spezza una gamba, sia chiaro non incito alla violenza, incito alla giustizia divina.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Comunque sono fuori di testa quei due e l'utilizzo che fanno di twitter.
La tecnologia mette in risalto gli idioti e in ombra le persone più intelligenti.....loro sono MOLTO in risalto.

Mamma cosa darei per vedere Maxi Lopez che gli spezza una gamba, sia chiaro non incito alla violenza, incito alla giustizia divina.

In questo caso la violenza sarebbe più che lecita!Quindi incitiamola senza giri di parole!Daje Maxi!!!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
'sta wanda per zoccol.aggine mode:extreme mi ricorda molto la mia prima ragazza.

infatti soffrii molto per il suo tradimento col mio migliore amico, poi alla fine ho capito che mi ha fatto un favore liberandomi di tutti e due.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Forse fanno più tristezza i cosiddetti followers, non solo di questi due idioti, ma di tutte le pseudo-zocc... e mignottume vario che ogni giorno postano i loro scatti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Maxi lopez se ha tradito wanda sicuramente non ha fatto una bella cosa...ma non sono nessuno per giudicarlo.
Wandazocc comportandosi in questo modo cosa vuole dimostrare?Deve solo ringraziare di essere bella altrimenti non se la cagherebbe nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Di tutta questa situazione mi dispiace solamente tantissimo per i figli che oltretutto non meritano nemmeno di essere sbattuti ogni minuto su Twitter, Instagram, ecc... per colpa di una mign... e un bimbominkia. Qual è lo scopo di Wanda? Vendicarsi di Maxi Lopez che l'ha tradita?
Ma andassero a lavorare in miniera tutti e 2 che hanno ampiamente snocciolato i maroni.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
fossi stato in wanda avrei sfigurato con l'acido sia lopez che la governante, o magari avrei ricavato dei bei paralumi con la loro pelle dopo averli scuoiati ancora vivi.
quello che sta facendo è il minimo.
 
Alto
head>