Adli: il Tolosa vuole 7 mln. Lui apprezza il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2361296 ha scritto:
Si, ok però non estremizziamo il concetto.

Nelle trattative di calciomercato serve pure un pò di un'elasticità e alla fine ci si incontra a metà strada tra richiesta e offerta.
Noi siamo diventati veramente ridicoli con questa storia della schiena dritta.

Allora é giusto pagare Laxalt 19 milioni perché Preziosi non transige? Gli dici eccotene 10, prendere o lasciare. Mi viene in mente Savic, 100 milioni (ed infatti è rimasto la), Belotti idem. Silva valeva 40 milioni?

Insomma hai ragione quando dici che c’è un margine, ma ci deve essere un limite. Silva lo valuti 20 milioni, vai e gli proponi 15 e se ti dicono no puoi arrivare a 22-23, ma tu sai che oltre ti rovini e basta.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2361314 ha scritto:
la tattica dei rinnovi infatti si vede che funziona alla grandissima... tutti un successone per ora.
ogni tanto bisognerebbe anche chiudere qualcosa, e a me è chiarisismo che fatturiamo 1/4 di altri club come anche 4 volte tanto altri ancora. ma va bene così tranquilli!

Ma scusa non sei tu che tiri fuori Donnarumma un giorno si e l’altro pure? Anzi un post si e l’altro pure. Allora forse avremmo dovuto dargli i suoi 12 milioni di ingaggio ed a Chalanoglu i suoi 6, cosi poi quest’anno quando il monteningaggnon ci lascia margine per altre operazioni andiamo a lamentarci di Saele a destra :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2361296 ha scritto:
Si, ok però non estremizziamo il concetto.

Nelle trattative di calciomercato serve pure un pò di un'elasticità e alla fine ci si incontra a metà strada tra richiesta e offerta.
Noi siamo diventati veramente ridicoli con questa storia della schiena dritta.

se adli interessa si prende, che costi 7-8-9.
SE interessa non puoi star li per 2M, altrimenti significa che stai prendendo uno solo perchè costa poco (il che significa che compri a vanvera).
fosse una novità che perdiamo treni decisivi per 1-2M potrei capire, ma dopo tutti gli esempi che abbiamo avuto ora siamo ancora qui con una marea di gente dove ballano 2M. intanto forse non arriviamo a 11 giocatori certi in rosa..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2361318 ha scritto:
Ma scusa non sei tu che tiri fuori Donnarumma un giorno si e l’altro pure? Anzi un post si e l’altro pure. Allora forse avremmo dovuto dargli i suoi 12 milioni di ingaggio ed a Chalanoglu i suoi 6, cosi poi quest’anno quando il monteningaggnon ci lascia margine per altre operazioni andiamo a lamentarci di Saele a destra :)

non mi sembra la stessa cosa spendere 20M annui per un portiere o 2M in più una tantum per un prospetto.
ma ok.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Buciadignho;2361307 ha scritto:
Allora é giusto pagare Laxalt 19 milioni perché Preziosi non transige? Gli dici eccotene 10, prendere o lasciare. Mi viene in mente Savic, 100 milioni (ed infatti è rimasto la), Belotti idem. Silva valeva 40 milioni?

Insomma hai ragione quando dici che c’è un margine, ma ci deve essere un limite. Silva lo valuti 20 milioni, vai e gli proponi 15 e se ti dicono no puoi arrivare a 22-23, ma tu sai che oltre ti rovini e basta.

Ho detto solo di non estremizzare il concetto.
Pretendere di arrivare per primi e da soli su un calciatore e pretendere non ci sia asta vuol dire corteggiare solo i carneadi.
Con hauge forse può funzionare come dici tu, ma mai con un de paul perchè la squadra di appartenenza ha tutto l'interesse del mondo a scatenare l'asta.
Se noi poi ogni volta che parte l'asta ci alziamo dal tavolo e ce ne andiamo capirai che cosi non si può fare mercato...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2361328 ha scritto:
non mi sembra la stessa cosa spendere 20M annui per un portiere o 2M in più una tantum per un prospetto.
ma ok.

Vabbè ma se dai per scontato che 2M in più non li spendiamo non so cosa dirti e non so da dove derivi questa tua certezza. Se invece di 8 si arriva a 10 non ci sarebbe niente di male e non credo che la società si faccia problemi, un margine percentuale ci deve essere. Il problema è passare da 10 a 20 (Laxalt) o da 20 a 40 (A. Silva).

Sui rinnovi cosa stiamo sbagliando? Non riesco a capire veramente :)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2361335 ha scritto:
Ho detto solo di non estremizzare il concetto.
Pretendere di arrivare per primi e da soli su un calciatore e pretendere non ci sia asta vuol dire corteggiare solo i carneadi.
Con hauge forse può funzionare come dici tu, ma mai con un de paul perchè la squadra di appartenenza ha tutto l'interesse del mondo a scatenare l'asta.
Se noi poi ogni volta che parte l'asta ci alziamo dal tavolo e ce ne andiamo capirai che cosi non si può fare mercato...

Si mi sa che mi sono espresso malissimo. Non esiste trattativa al mondo dove acquirente e venditore non si debbano venire in contro, e molto spesso le aste ci sono ed il Milan ci partecipa anche a differenza di quel che si dice. Io ho estremizzato il concetto, ma è chiaro che bisogna fissare dei paletti per se compri Laxalt a 20 milioni e lo rivendi a 4 un motivo ci sarà no? Io credo che un giocatore si valuta X, e non si puo andare oltre al 20% del suo valore, altrimenti diventa un cattivo investimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>