Acerbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il secondo tempo con il Catania in 10 non fa testo, non c'erano pericoli. Il giocatore non è da Milan, ed è palese.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
il secondo tempo alla fine non conta, oggi male :sisi: io però lo metterei subito in champions martedì, magari si rifà :sisi:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' scarso, punto. Io non ce l'ho con lui, ma con chi l'ha pagato per fargli indossare la nostra maglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E questo a dimostrazione che non basta esser milanisti per esser da Milan. Ben vengano i milanisti, a patto siano anche bravi, vedi El Shaarawy.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' troppo lento per giocare in una difesa alta come quella di una squadra che in teoria "fa gioco" come il Milan

Il bello è che stavolta non ha l'attenuante di essere un giocatore lento... ha fatto una papera proprio in uno dei suoi "punti di forza" ovvero il colpo di testa. Bastava facesse un passo indietro e poteva impattare la palla invece sbaglia proprio a calcolare la traiettoria del pallone e salta con nonchalance...
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
E troppo lento per essere un giocatore da calcio.. mai visto tanta scarsezza in un giocatore.
 
2

2515

Guest
Meglio Zapata, più veloce e più alto, tanto una cavolata a partita la fanno entrambi, ma almeno zapata durante il resto del match è molto attento, invece acerbi è opaco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>