Account Netflix hackerato

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Anche a me succede sempre quando uso la rete dati del cellulare, ho accessi da tutte le parti d'italia. All'inizio mi sembrava strano, poi ho fatto una prova di accesso dal telefono con Iliad è mi è venuto fuori provincia di Salerno. Considera che sono di Modena...

Capito, ma nemmeno il mio ip è corretto.
Chi è il programmatore di quel sistema di sicurezza?
Topo Gigio?
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,514
Reaction score
1,754
Probabilmente da quando c'è la fibra, ormai la posizione geografica non è più veritiera, io ad esempio essendo abruzzese con eolo a casa risulto Milano. Se non ricordo male solo con l'adsl la posizione è veritiera
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragazzi è normale che ti dia accessi un po' distanti da casa tua, anche 100 km, ma da palermo a bergamo non credo sia possibile!!

deve essere stato un altro a fare l'accesso.

ps io ho adsl con fibra non saprei



però per rispondere a quello che diceva che ti avrebbero cambiato la pw se hacker... ma no...
se te la cambiano tu te ne accorgi e blocchi pagamenti ecc e lui non vede più nulla, se non te ne accorgi lui continua a usare il tuo netflix indisturbato....
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
620
eKKbOTb.png


è normale che sia una posizione a cavolo, ieri quando ho letto questo post ho fatto l accesso su netflix da lavoro, era la prima volta da questo pc e mi arriva subito questa email, io sono meridionale non sono manco vicino Como

netflix indica la posizione solo in base all ip per quanto ne so, e soprattutto se non si hanno provider grossi nazionali, la posizione non è sempre corretta
 
Alto
head>