"Abbracciame" la canzone anti-Coronavirus. Audio e Video

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
La canzone del cantante neomelodico Andrea Sannino, dal titolo "Abbracciame" e datata 2015, sta ultimamente ricevendo molti consensi.

Da quando Sannino l'ha cantata dal balcone della sua casa a Portici, in molti lo hanno seguito, permettendo al brano di diventare un vero e proprio "inno" alla lotta contro il Coronavirus che, per paura di possibili contagi, sta costringendo le persone a distanziarsi ed evitare contatti fisici, tra cui gli abbracci.

Video della canzone al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La canzone del cantante neomelodico Andrea Sannino, dal titolo "Abbracciame" e datata 2015, sta ultimamente ricevendo molti consensi.

Da quando Sannino l'ha cantata dal balcone della sua casa a Portici, in molti lo hanno seguito, permettendo al brano di diventare un vero e proprio "inno" alla lotta contro il Coronavirus che, per paura di possibili contagi, sta costringendo le persone a distanziarsi ed evitare contatti fisici, tra cui gli abbracci.

Video della canzone al secondo post.

Pensa che ho aperto il video pronto per insultarlo e invece il brano è composto bene. Il testo non lo so perché non ho capito una parola :muhahah: .
Si vede che è seguito da professionisti
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,577
Reaction score
482
Al di là della bellezza della canzone non concepisco come sia possibile che la gente esce dal balcone a cantare e a ballare mentre centinaia di persone al giorno muoiono sole,senza l'affetto dei propri cari.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Al di là della bellezza della canzone non concepisco come sia possibile che la gente esce dal balcone a cantare e a ballare mentre centinaia di persone al giorno muoiono sole,senza l'affetto dei propri cari.

C'è gente che ha scambiato una guerra per il Festivalbar.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Al di là della bellezza della canzone non concepisco come sia possibile che la gente esce dal balcone a cantare e a ballare mentre centinaia di persone al giorno muoiono sole,senza l'affetto dei propri cari.

Boh, non lo capisco sinceramente, qui in Veneto lo vedo con i miei occhi, nessuno ha voglia di cantare. In Lombardia nemmeno, ma questo lo leggo un po' ovunque.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Al di là della bellezza della canzone non concepisco come sia possibile che la gente esce dal balcone a cantare e a ballare mentre centinaia di persone al giorno muoiono sole,senza l'affetto dei propri cari.

Uno psicologo che ho avuto in trasmissione l’altro giorno spiegava che ste piccole sciocchezze servono alla gente per avere una specie di scadenza, un qualcosa che da una parvenza di attività da pianificare, preparare, svolgere anche per pochi minuti.
Un modo per aiutare a non sbroccare chi è chiuso in casa da giorni e per non farlo deprimere.
Li per li mi ha stupito, ma parlando con altri psicologi che conosco hanno più o meno detto tutti la stessa cosa
 
Alto
head>