Mamma mia...10 anni a tuffarsi..ahah scarso come pochi. E' stato un buon portiere ma mai un grande.
Io lo cestinerei e piazzerei amelia..peggio non puo' fare
|
Opinione sulle prestazioni di Christian Abbiati, portiere del Milan nato l'8 Luglio 1977
Altezza: 191 cm
Peso: 92 Kg
Cosa ne pensate di Abbiati?
Mamma mia...10 anni a tuffarsi..ahah scarso come pochi. E' stato un buon portiere ma mai un grande.
Io lo cestinerei e piazzerei amelia..peggio non puo' fare
Quando ho visto partire il tiro sapevo già che sarebbe entrata, lento nel tuffarsi appena gliela angoli leggermente è già battuto.
Mi chiedo quale mente malata possa puntare su un 35 enne che è dall'anno scorso che dà evidenti segni di giocatore che ha già dato.
Se sul goal ha colpa Abbiati allora chiudiamo tutto. Tiro forte, rasoterra, angolato.
Come fai a prenderlo?
Grande Abbia, sempre e comunque.
non sono un grandissimo fan di abbiati,ma onestamente non credo potesse fare molto sul tiro di cigarini,forte e ben angolato.La responsabilità del gol subito è di chi gli ha concesso tutto quel tempo e quello spazio per caricare il tiro
A me tanto forte non sembrava quel tiro, comunque un grande portiere fa il passo e poi si lancia non si lascia cadere lateralmente affidandosi solo alla forza di gravità.
Abbiamo preso 3 gol in 3 partite. E in ognuno di questi ci sono evidenti errori dei singoli, o tecnici o tattici. Ma Abbiati non c'entra proprio niente.
quel gol secondo me non era imparabile , e andato pure lui e già nella via del tramonto
quel tiro era imparabile.
inutile inventarsi cervellotiche scuse tanto per dargli addosso
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.