Abbiati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Opinione sulle prestazioni di Christian Abbiati, portiere del Milan nato l'8 Luglio 1977

Altezza: 191 cm
Peso: 92 Kg

Cosa ne pensate di Abbiati?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Mamma mia...10 anni a tuffarsi..ahah scarso come pochi. E' stato un buon portiere ma mai un grande.

Io lo cestinerei e piazzerei amelia..peggio non puo' fare
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando ho visto partire il tiro sapevo già che sarebbe entrata, lento nel tuffarsi appena gliela angoli leggermente è già battuto.
Mi chiedo quale mente malata possa puntare su un 35 enne che è dall'anno scorso che dà evidenti segni di giocatore che ha già dato.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Se sul goal ha colpa Abbiati allora chiudiamo tutto. Tiro forte, rasoterra, angolato.

Come fai a prenderlo?

Grande Abbia, sempre e comunque.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non sono un grandissimo fan di abbiati,ma onestamente non credo potesse fare molto sul tiro di cigarini,forte e ben angolato.La responsabilità del gol subito è di chi gli ha concesso tutto quel tempo e quello spazio per caricare il tiro
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
A me tanto forte non sembrava quel tiro, comunque un grande portiere fa il passo e poi si lancia non si lascia cadere lateralmente affidandosi solo alla forza di gravità.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Abbiamo preso 3 gol in 3 partite. E in ognuno di questi ci sono evidenti errori dei singoli, o tecnici o tattici. Ma Abbiati non c'entra proprio niente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
quel gol secondo me non era imparabile , e andato pure lui e già nella via del tramonto
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
quel tiro era imparabile.

inutile inventarsi cervellotiche scuse tanto per dargli addosso
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
quel tiro era imparabile.

inutile inventarsi cervellotiche scuse tanto per dargli addosso

E' esattamente quello che fa ogni volta, anzi non solo si lascia cadere ma ci mette pure mezz'ora ad andare giù, e prende sempre gol in questo modo tra l'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>