Solo per la voglia che ci mette gli andrebbe rescisso il contratto, uomo da compitino da sempre.
|
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Solo per la voglia che ci mette gli andrebbe rescisso il contratto, uomo da compitino da sempre.
Sommer e Perin son portieri giovani che costano relativamente poco. La Bundesliga ha altri 3-4 talenti che con meno di dieci milioni ti porti a casa. Noi anno prossimo punteremo ancora su Abbiati,con Agazzi riserva e Coppola/Gabriel come terzo.
Era diffidato ed ha preso il giallo.
Un portiere che viene squalificato per somma di ammonizioni![]()
L'ideale sarebbe Perin, ma costa troppo. Già il Milan non caccia un soldo, figuriamoci se lo fanno per un portiere!
Fa calare il latte dalle balle, ogni volta ci mette 30 anni a rinviare
Ma perché ultimamente riceve più gialli di Balotelli? o_O
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.