Io mi son pure preso una reputazione negativa per averne parlato male un paio di anni fa...
Solito Abbiati, qualche parata degna di rilievo ogni tanto e![]()
|
Se gli ingessano le gambe è più reattivo.
Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni
Io mi son pure preso una reputazione negativa per averne parlato male un paio di anni fa...
Solito Abbiati, qualche parata degna di rilievo ogni tanto e![]()
Siamo l'unica squadra in A e forse in Europa con un portiere in rosa dal 1998?
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Ho visto Liverpool - Chelsea
Swacher 41 anni... aveva più reattività di Abbiati.. sui tiri di Gerrand e Suarez eh mica su Antonelli o chi per lui..
Il fascista ha la polizza a vita, finchè ci sarà Galliani sarà lui il nostro portiere![]()
E i 4 gol presi dal fenomeno Neuer in semifinale? 2 su corner in cui è rimasto sulla linea di porta e altri 2 parabilissimi... Qui si parla troppo male di Abbiati, come se gli altri portieri siano tutti fenomeni.
Dimmi che stai scherzando, ti prego.
Tutti i giocatori possono sbagliare partita, lo fanno anche Messi e CR7. Neuer (Noia per Pardo) è sicuramente uno dei portieri più forti del mondo. L'anno scorso nel primo tempo salvò il risultato in un paio di circostanze altrimenti la Champions sarebbe potuta andare a Dortmund. Abbiati ci costa 10 punti a campionato.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.