|
Abbiati era un buon portiere, con l'età ha perso reattività ed imponenza in area come è normale. Diventando una sciagura
Ha ancora qualche colpo di classe, ma non ce la fa a spingere sulle gambe quando si butta. Guardate Curtois, per la parata su Poli all'andata ha spinto sulle gambe che avrebbe potuto buttare giù una casa. Abbiate si lascia cadere all'indietro e basta
io mi chiedo come la società non si rende conto della pochezza di questo portiere...é un portiere normale, anzi mediocre... non é bravo nelle uscite, con i piedi é una sciagura, non trasmette sicurezza, non ha più reattività e quando fa miracoli é perché fortunato o perché gli tirano addosso.. io non so..ma cos'hanno al posto del cervello questi qua?? noccioline?? era meglio dare fiducia a Gabriel...
Perche è un senatore
La cosa bella è che siamo andati a prendere il suo "gemello diverso" che a 29 anni ha fatto la riserva nel Cagliari perché faceva troppe papere.
Rendiamoci conto...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.