Seriamente per te Abbiati è più forte di Marchetti...a proposito ma in nazionale ci è mai andato il fascista? Gli hanno preferito pure Amelia, un motivo ci sarà...
|
Ve beh ragazzi. . Se preferite Marchetti. .. prendete Marchetti. .io rispetto tutti...
Seriamente per te Abbiati è più forte di Marchetti...a proposito ma in nazionale ci è mai andato il fascista? Gli hanno preferito pure Amelia, un motivo ci sarà...
Non mi è mai piaciuto, perciò ammetto di partire prevenuto, però non ricordo un altro portiere insultato in diretta da un suo dirigente.
Inoltre, in Spagna, era la riserva di Leo Franco...
Non piu' forte.. ma sullo stesso piano.. ma è una cosa soggettiva.. nel senso io credo che se facessimo uno scambio alla pari non avremmo ne vantaggi ne svantaggi.. la situazione rimarrebbe sostanzialmente invariata.
Poi se prendiamo Marchetti...lieto di essere smentito ovviamente...
Secondo me no, anche perché uno va per i 31 l'altro per i 70
Grande bella parata
Ma nel gol,a raccogliere i fuori eh
Ma stiamo scherzando?
I am the one who KNOCKS!
Titolare pure l'anno prossimo
Ehhhh Marchetti è più scarso![]()
Io i tiri tipo quelli di Tevez,quando sono in spiaggia,li paro di pugno facendo una specie di capriola all'indietro. Non sono ironico purtroppo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.