Abbiati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non riesce nemmeno a parare i tiri centrali o sul suo palo e poi leggo in giro meglio lui che Krul, ma siamo impazziti? questo non ha più nemmeno i riflessi, è già tanto se riesce a fare il terzo portiere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Galliani sei un **********, prima dici che gli ultratrentenni si valuta il rinnovo a fine anno, poi glielo fai a gennaio e gli dai il pretesto di non fare niente per un anno, tanto il contratto è già firmato.

Non credo Abbiati sia il tipo di persona... è un professionista, un tipo orgoglioso e serio... ce la mette tutta, poi può fare bene o meno bene, ma non credo giocherà male perchè ha il rinnovo firmato dai. E' ingenerosa la tua uscita.
 
2

2515

Guest
Non credo Abbiati sia il tipo di persona... è un professionista, un tipo orgoglioso e serio... ce la mette tutta, poi può fare bene o meno bene, ma non credo giocherà male perchè ha il rinnovo firmato dai. E' ingenerosa la tua uscita.

chiamalo caso allora, com'è che gioca bene solo quando parlano di un possibile mancato rinnovo e puntualmente appena firma gioca da schifo?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tra 2 giorni uscirà la notizia di Krul nuovo obiettivo per giugno :fuma:
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
ma è normale che non esca mai, e faccia rimbalzare sempre la palla una volta per terra e non la prenda mai al volo ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per questo portiere l'età è diventata un problema sotto ogni punto di vista: tecnico perché non ha più la freschezza per certi interventi, troppe volte lo si vede accasciarsi su se stesso in occasione di qualche goal avversario ma soprattutto da un punto di vista atletico, cioè, il primo portiere è stato disponibile 14 partite su 21... mah.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Per questo portiere l'età è diventata un problema sotto ogni punto di vista: tecnico perché non ha più la freschezza per certi interventi, troppe volte lo si vede accasciarsi su se stesso in occasione di qualche goal avversario ma soprattutto da un punto di vista atletico, cioè, il primo portiere è stato disponibile 14 partite su 21... mah.

Penso sia il portiere con più infortuni al Mondo.Da rottamare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>