Una mummia.
|
Mi spiegate che BIP ci faceva sul PRIMO PALO su un CROSS????
Una statua di marmo. Non si muove, goffo, semplicemente imbarazzante. L'avete visto sul loro pareggio? Fermo, si accascia appoggiando la mano per terra manco gli avessero sparato. Sul 2 a 1 vaga per la linea di porta, non prova un'uscita che sia una. E sulla traversa di Diamanti? Incollato sulla sua posizione. Imbarazzante è fargli un complimento.
Per favore quando torna mettete GAbriel, basta con sto cesso
fa talmente schifo che darei una chance ad amelia.
solo che poi gioca amelia e fa talmente pietà che ti vien voglia di rivedere abbiati.
insomma un cane che si morde la coda.
uno fa più schifo dell'altro.
Davvero una piaga. Sul secondo gol è imbarazzante.
Auspico Amelia
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Facendo un calcolo approssimativo, con un portiere decente e un difensore decente al posto di Zapata avremmo ALMENO 5/6 punti in più
Amelia?! Dai ragazzi, ogni volta l'abbiamo rischiesto e quando ha giocato abbiam pianto. Abbiati per quanto non piaccia è ancora il migliore dei tre, aimè.
Teniamolo fino al 3000 per la parata del 99 su Bucchi o sui miracoli di Bologna che permisero a N'Gotty di fare il 2-3 nel finale....![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.