Anche l'anno scorso fece una papera schifosa contro l'Udinese a S.Siro.
Basta, si è chiuso il suo tempo... che provino il mago Gabriel a questo punto, che addirittura spreca un posto da extracomunitario... magari ha un po' di entusiasmo in più.
|
tanto vale buttar dentro amelia o gabriel, così almeno lo valorizzi un pò.
il fascista a fine anno si leva di torno, non ha neanche più senso farlo giocare.
Anche l'anno scorso fece una papera schifosa contro l'Udinese a S.Siro.
Basta, si è chiuso il suo tempo... che provino il mago Gabriel a questo punto, che addirittura spreca un posto da extracomunitario... magari ha un po' di entusiasmo in più.
Gabriel lasciatelo perdere, ve l'assicuro io che ho visto le olimpiadi, ci farebbe bestemmiare più di Abbiati. Dentro Amelia.
Ma che dici raducioiu , amelia e' uno degli eroi di berlino2006, ringraziamo silvio per il suo acquisto, grazie silvio![]()
Non ne posso più neanche di sto fascista.
Fate giocare Amelia, per favore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.