Abate

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi male male. Mi sa che scendono i titoli di coda. C'è da dire che era proprio svuotato di testa, è stato un brutto colpo per lui essere stato fatto fuori dall'allenatore.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Dai voglio sentire ancora gente che lo difende...Dai difensori di Ebete USCITE FUORIIIII
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non giustifico il suo pseudo-rinvio, però capita che il giro della palla faccia brutti scherzi. Le colpe vanno anche a chi era andato quel pallone poi finito nella nostra porta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
basta vedere juanfran stasera per capire che abate non puo' essere considerato un terzino.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' ai margini, gioca per mancanza di alternative e non lo fa con la convinzione che ha sempre avuto. Appare PRESERVARSI non so per il Mondiale o anche altro...aprite un topic Abate x Marchisio in calciomercato...ne riparleremo ad agosto...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Dai ormai è un ex. E' meglio se non gioca, io non gli farei mettere più piedi in campo, visto anche il modo in cui si pone. Ha totalmente staccato la spina, mentalmente non c'è più.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Dai ormai è un ex. E' meglio se non gioca, io non gli farei mettere più piedi in campo, visto anche il modo in cui si pone. Ha totalmente staccato la spina, mentalmente non c'è più.

Emanuelson ormai sempre titolare. Lui almeno ha fatto una partita perfetta. :facepalm:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Emanuelson ormai sempre titolare. Lui almeno ha fatto una partita perfetta. :facepalm:
Ma vedi che ho scritto che è un cesso pure Emanuelson. Però non puoi dire che stasera Abate abbia fatto una partita impeccabile... poi ti ripeto, mentalmente ha staccato la spina, non sente la fiducia, è evidente.
 
Alto
head>