|
per una volta molto meglio in fase offensiva che difensiva
Abate è uno che ha sempre fatto le sue cappellate (e anche grossolane) ma le fa ciclicamente e non regolarmente (come Zapata e ora anche Abbiati), mettiamoci anche che è sfortunato visto che ogni suo errore grave viene regolarmente "punito" dalle punte avversarie. Comunque sicuramente migliore di altri e poi ci mette sempre l'anima e la sua velocità.
PS giocare vicino a disgrazia Zapata di certo non lo aiuta.
Paolo
a mio avviso non è lui il problema fondamentale della difesa....
poi lo sostituiamo con chi?
andiamo a prendere un terzino a caso come al solito?
anche se ha sbagliato dietro sono contento che abbia segnato!!
Sul primo ha evidenti colpe, sul secondo me deve spartite con molti altri. Perdere un duello aereo ci può stare, quello che fatico a concepire è come si possa lasciar fare un cross facile all'avversario, ma NOCERINO è famoso per esser un inetto a intercettare qualsiasi pallone gli passi vicino.
Se uno sta fuori un mese e poi gli fai fare 2 partite in 3 giorni è ovvio che faccia schifo, il punto è che mancano le alternative e lui non può rifiatare.
Quando è in condizione ha dimostrato di essere uno dei meno peggio, in quest'inizio di stagione era sicuramente quello più in palla.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.