Il peggiore crossatore di tutti i tempi. Non è umano sinceramente.
|
Corre come un cavallo senza zoccoli,cioè fa 3000 cavalcate a partita ma quando arriva sul fondo è la fine.L'emblema di ciò che dico l'abbiamo sullo 0-0:percussioni di Flamini che fa fuori un paio di avversari e palla dietro per Abate,che solo come un fringuello nel deserto,con i compagni in area ad attenderlo tira una sassata a 300 km/h mandandola in fallo laterale dall'altra parte.Una roba da artista,nessuno esterno al mondo lo fa.Ha una media di un cross fatto bene su 50 errati.Incredibile,un genio.![]()
Il peggiore crossatore di tutti i tempi. Non è umano sinceramente.
Demirabelliziamo il Milan!
ha provato pure a tirare di sinistro...mamma mia
ieri l' agonismo si è visto tutto!!
bravo Abate
Ciò che fa veramente cadere le braccia è che Abate in questo momento è in formissima, corre il doppio degli altri ed è brillantissimo, certo che poi se becca un cross su 22 e fa un buco che causa un gol...
Immaginatevi quando non sta in forma.
Ma non potremmo riciclarlo come difensore centrale,stile Kaladze?
Il giorno che farà un cross decente sarà lo stesso giorno in cui mi tromberò Scarlet Johansson
Però corre come un maiale, ma non è che ha sbagliato sport?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.