se sapesse crossare sarebbe uno dei terzini migliori al mondo...invece con quei piedi che si ritrova è al livello di un qualunque terzinaccio di serie b...peccato.
|
ne avesse indovinato 1 ... un solo cross !!!! mannaggia a te
se sapesse crossare sarebbe uno dei terzini migliori al mondo...invece con quei piedi che si ritrova è al livello di un qualunque terzinaccio di serie b...peccato.
aggiungerei che a tirare è anche peggio
ieri ha avuto la possibilità di farlo 2/3 volte da posizione interessante sempre con effetti osceni
se pensiamo che De Sciglio l'unico pallone che ha avuto a disposizione per tirare ha propriziato l'azione del rigore
Però anche Allegri... cercare un modulo per cui abate non crossi no?
I cross sono una menta ok, però il suo apporto alla fase offensiva ieri è stato ottimo. Al pari di quella difensiva.
Ormai sta sulle scatole a molti. Ma paradossalmente è difficile trovare un sostituto degno senza spenderci molti soldi.
Cmq ieri De Sciglio era in versione Abate, ha fatto 2-3 cross ma tutti sballati![]()
Io credo De Sciglio non possa nemmeno essere considerato ieri in fase di cross, giocava nel lato sbagliato. A destra ha dimostrato di saper mettere qualche buon cross, di tanto in tanto.
Concordo con te su Abate, in fase difensiva è bravo, in fase di appoggio c'è sempre, aimè quando arriva negli ultimi 30 metri non sa cosa fare con il pallone, è palese. Però io dico, se vogliamo tornare ad esser una grande squadra Abate non deve partire. Finalmente abbiamo trovato due terzini destri, De Sciglio e Abate, perchè dobbiamo complicarci nuovamente la vita cedendo Abate e andando a caccia di qualcuno di affidabile!? che per inciso, senza soldi da spendere non è facile da trovare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.