Abate

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Bravo anche oggi, ma continuo la mia crociata anti rinnovo, così come per Montolivo Bertolacci e Zapata

Credo che dimostrare con la sua esperienza di saper fare anche il centrale potrebbe dare un motivo alla società per rinnovare, avere un difensore che sa giocare in tutti i ruoli dietro è sempre un bel lusso.

Ovviamente oggi il tipo di partita lo ha agevolato, avevamo sempre la palla noi, ma questo non gli toglie gli applausi meritati di oggi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Credo che dimostrare con la sua esperienza di saper fare anche il centrale potrebbe dare un motivo alla società per rinnovare, avere un difensore che sa giocare in tutti i ruoli dietro è sempre un bel lusso.

Ovviamente oggi il tipo di partita lo ha agevolato, avevamo sempre la palla noi, ma questo non gli toglie gli applausi meritati di oggi.

Concordo, per me alla fine rinnova sia lui che Zapata.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A volte lo odio però devo ammettere che un giorno mi mancherà igna <3 giocatore iconico
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alzi la mano chi di voi avrebbe mai detto qualche mese fa che un giorno Abate e Zapata avrebbe giocato da DC titolari nel Milan e a fine gara avremmo anche giudicato la loro prova come buona... pazzesco!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Abate è sempre stato piuttosto scarso, ma gli va riconosciuto di essere uno di quelli che per i nostri colori ha sempre sputato sangue.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Ignazione milanista vero. Come per Zapata vale il discorso che non gli si può dire nulla dal punto di vista professionale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Ignazione milanista vero. Come per Zapata vale il discorso che non gli si può dire nulla dal punto di vista professionale.

Sono scarsi e simboli di un Milan scarso, ma sotto l'aspetto comportamentale sono ineccepibili.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sono scarsi e simboli di un Milan scarso, ma sotto l'aspetto comportamentale sono ineccepibili.

Le mele marce sono state eliminate ormai da tempo, quelli che restano (compreso Montolivo) sono tutti professionisti, peccato siano mediamente scarsi al di là delle recenti prestazioni per cui meritano solo applausi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Paradossalmente è meglio come difensore puro che come terzino.

Lui e Zapata stanno facendo benissimo, usiamoli finchè abbiamo l' emergenza, ma poi devono assolutamente tornare da dove sono venuti, e cioè in panchina.

Troppe volte ci siamo fatti abbagliare, e poi subito siamo tornati a bestemmiare.

Bene cosi, ma non facciamoci fregare di nuovo, l' esperienza insegna.
 
Alto
head>