Abate

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
5,859
Decente ieri, ma questo non vuol dire che debba essere rinnovato.

Certo, non bisogna rinnovarlo, però non mi riesce di non sopportarlo come per Montolivo. Perché Abate ci tiene alla maglia, si sbatte in campo, con tutti i limiti. Gioca poco ma quando entra da tutto senza dire nulla. Se volesse rinnovare per finire la carriera al Milan io non mi sento di criticarlo o dargli contro, capisci cosa intendo?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Per me ieri ha giocato la sua migliore partita negli ultimi anni.
Paradossalmente meglio come difensore che come terzino.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
e zapata che sta facendo il miglior campionato da noi ? ieri ha annullato immobile che l'anno scorso ci massacro' ...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,995
Certo, non bisogna rinnovarlo, però non mi riesce di non sopportarlo come per Montolivo. Perché Abate ci tiene alla maglia, si sbatte in campo, con tutti i limiti. Gioca poco ma quando entra da tutto senza dire nulla. Se volesse rinnovare per finire la carriera al Milan io non mi sento di criticarlo o dargli contro, capisci cosa intendo?

Certo, capisco cosa intendi.
Io purtroppo non posso che legarlo al periodo di massima mediocrità del Milan, insieme a Zapata e Montolivo, quindi non vedo l'ora vadano via per "ripulire" le macerie completamente.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ieri lui e RR ottimi, il ruolo nuovo gli consente di correre meno, tanta roba per lui vista l età...
Non mi spiacerebbe se rinnovasse (a cifre basse), avrei rinnovato anche a paletta, l'anno scorso.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Piacevole sorpresa, oggi in un ruolo sicuramente non suo è stato quasi perfetto.
Complimenti a lui e a chi ha avuto l'intuizione di provarlo in questo ruolo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Piacevole sorpresa, oggi in un ruolo sicuramente non suo è stato quasi perfetto.
Complimenti a lui e a chi ha avuto l'intuizione di provarlo in questo ruolo

Incredible , da cesso atomico da terzino a questi riserva accettabile da centrale. Chi l'avrebbe mai detto ?

Certo che quando le partite si faranno difficili non è presentabile.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque Abate aldilà di tutto è da rispettare. Si fa trovare sempre pronto e ci tiene alla maglia.
 
Alto
head>