Abate

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Corsa, solo corsa, spero che Costant rientri già la prossima in modo da far giocare anche De Sciglio a destra!!!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Quando Ignazio Abate crossa mi vengono spontane sempre due domande in quella frazione di secondo:

-riuscirà ad alzare la palla da terra?
-riuscirà ad evitare l'intercetto del difensore?

Io ci spero pure ma il risultato è sempre lo stesso, palla in fallo laterale o rinvio del difensore. Ma ammazzati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Quando Ignazio Abate crossa mi vengono spontane sempre due domande in quella frazione di secondo:

-riuscirà ad alzare la palla da terra?
-riuscirà ad evitare l'intercetto del difensore?

Io ci spero pure ma il risultato è sempre lo stesso, palla in fallo laterale o rinvio del difensore. Ma ammazzati

Troppo lento di gamba. Lui è velocissimo a prendere il metro sul difensore quando va al cross, ma poi l'imput del cervello che va alla gamba è lentissimo e di fatto viene sempre contratto. Oggi per dire a destra ci fosse stato un Maicon avrebbe fatto un macello. Abate ha avuto 2-3 occasioni per tagliare dentro e andare al tiro. Ha avuto la possibilità di fare 3-4 cross puliti, ragionati.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non sa crossare ma quello si sa, per il resto oggi tra i migliori, ha anche salvato un gol fatto con un gran intervento in scivolata su Ibarbo lanciato a rete
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
*** un Maicon***
Un giocatore a caso! :lol:
Comunque trovo che Abate in fase difensiva sia un buon giocatore,mentre nella fase offensiva ha delle pecche strabilianti,Il che è strano per un giocatore che nasce ala...
QUindi penso che il suo scarso rendimento offensivo,più che per colpe dei suoi evidenti limiti,sia dovuto al come la squadra affronta le gare.Per dire,in un 442 classico grazie all'aiuto dell'ala sia in fase offensiva che difensiva,renderebbe molto meglio.
 
Alto
head>