Fiuuuu...pericolo scampato per il nostro Capitano...Lo riavremo in fretta perchè sembrerebbe solo una botta, meno male è fondamentale.
|
Tecnicamente è il terzino forse piu scarso della serie A, sbaglia il 95% dei cross e alza sistematicamente la palla quando subisce il pressing, spazzando a caso, ma c'è da dire che fisicamente è un cavallo, quando sta bene è tosto superarlo per chiunque, nell 1vs1 difensivo credo che nella sua carriera abbia sofferto solo Messi, mica uno qualunque. Recupera tempestivamente la posizione ( a differenza di de sciglio) e non sbaglia una diagonale. Peccato per gli evidenti limiti tecnici, ma se non ce li avesse sarebbe Alex Sandro
Prima c’era il gioco del calcio, poi è arrivato il Milan. Da quel momento tutto è cambiato.
[L'Equipe]
Fiuuuu...pericolo scampato per il nostro Capitano...Lo riavremo in fretta perchè sembrerebbe solo una botta, meno male è fondamentale.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Mai stato suo estimatore ma non giocava così dall'anno dello scudetto.
La differenza di ritmo e intensità tra lui e MDS è clamorosa..
oggi male, è tornato ai suo standard..
gran partita anche stasera, se penso che un giorno la fascia di capitano tornerà sul braccio del mortovivo mi vien da piangere
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.