Cavoli che forte
Ahahahahhahaha
|
Nessuno all'orizzonte è...............
Chissà come mai? Sarà x la partita perfetta di Abate di ieri?
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Cavoli che forte
Ahahahahhahaha
guarda Symon io rispetto assolutamente il tuo pensiero su Abate, ci siamo confrontati molte volte, a me è un terzino che non piace, ma non è un giocatore dannoso perchè comunque in campo si fa il mazzo e ci mette tanta tanta tanta volontà, però io sono dell'idea che con lui il Milan non potrà mai fare un calcio fluido e manovrato partendo da dietro perchè alla minima pressione alza la palla. Detto questo dopo le prime partite ha giocato bene
Prima c’era il gioco del calcio, poi è arrivato il Milan. Da quel momento tutto è cambiato.
[L'Equipe]
Io invece, senza alcuna offesa, non riesco a capire dove possa nascere una simile idolatria verso un giocatore che definire mediocre è un complimento.
Cosa, di Abate, può essere fonte di passione ed apprezzamento?
Giusto il papà, persona eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Le cose sono due:
1) sei tu Abate
2) sei il suo parrucchiere
Non so dire di Symon, a volte ha dei modi di scrivere provocatori,
ma il suo difendere Abate non è così assurdo, anzi l'assurdo è la maniera in cui viene esageratamente attaccato...
E un prodotto del nostro vivaio, in tanti anni al Milan non è mai uscito nulla di poco professionale su di lui,
tecnicamente lo conosciamo limitato, ma atleticamente è sempre stato portentoso, segno che professionalmente si è sempre molto ben allenato, lo stesso si potrebbe dire anche per Montolivo.
Qua si va troppo dietro alle mode nella ricerca dei giocatori da criticare,
per esempio i tre giocatori realmente dannosi, tecnicamente e tatticamente, che hanno militato nel Milan negli ultimi anni non sono mai stati soggetti ad altrettante critiche:
De Jong, Honda e Bacca.
Quello che reputi assurdo è il motivo per cui a volte sono provocatorio...Qui dentro c'è gente che sul serio non sà di cosa stà parlando e ha la presunzione di volere avere ragioni dicendo cretinate. E tralaltro non sono nemmeno in grado, di fronte a fatti palesi e reali (la partita di ieri ma anche tutte le volte che postavo partite, numeri, fatti) di controbattere in maniera sensata e adeguata.
O sono pischelli che non sanno come tirare sera ed allora vengono a rompere i co....i quà, oppure è gente veramente ignorante in materia...non riesco a darmi un altra spiegazione.
Guarda, perdi tempo te lo garantisco...ho fatto discussioni di pagine e pagine su Abate, ma quando la gente è ottusa e ignorante è tempo sprecato.E un prodotto del nostro vivaio, in tanti anni al Milan non è mai uscito nulla di poco professionale su di lui,
tecnicamente lo conosciamo limitato, ma atleticamente è sempre stato portentoso, segno che professionalmente si è sempre molto ben allenato, lo stesso si potrebbe dire anche per Montolivo.
Qua si va troppo dietro alle mode nella ricerca dei giocatori da criticare,
Sono buoni solo ad abbassare la reputazione...e questo mi fà pensare proprio che siano bimbiminkia
Fortunatamente c'è anche gente che di calcio capisce con cui ho parlato serenamente con opinioni differenti, e poi c'è gente (ancora più informati di calcio) che è sulla mia stessa linea di pensiero su Abate.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Quindi chi dice che Abate è scarso, cosa che è effettivamente, non capisce niente?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.