Abate

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se non erro oggi ha fatto due assist :fuma: Comunque un'offerta oltre i 10 mln sarebbe delittuoso non accettarla. Chiaro non sia arrivata, dunque è giusto tenere Abate.

Ha fatto quello per il primo gol del pazzo se non erro, mentre per il secondo l'assist è stato del Boa. Comunque sia non è proprio capace di crossare, pure quando ha 2 metri di vantaggio sul marcatore riesce a farsela deviare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ha fatto quello per il primo gol del pazzo se non erro, mentre per il secondo l'assist è stato del Boa. Comunque sia non è proprio capace di crossare, pure quando ha 2 metri di vantaggio sul marcatore riesce a farsela deviare...

Si fa sempre intercettare i cross perchè: è molto veloce a procurarsi lo spazio sull'avversario, ma poi è lento di piede a mettere il traversone.
 
2

2515

Guest
Posso fare una domanda? Perché STO CESSO è in nazionale e De Sciglio in under 21??? Ma che cervello c'ha Prandelli??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Posso fare una domanda? Perché STO CESSO è in nazionale e De Sciglio in under 21??? Ma che cervello c'ha Prandelli??

Beh, c'è una differenza d'età anche, Mattia avrà tutto il tempo di prendersi il posto. Cerchiamo di non essere precipitosi nelle cose.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Posso fare una domanda? Perché STO CESSO è in nazionale e De Sciglio in under 21??? Ma che cervello c'ha Prandelli??

Se il ragazzino continua così (e ci tocchiamo) tra un paio d'anni non ci sarà nemmeno da porsi il problema :fuma:
 
2

2515

Guest
Beh, c'è una differenza d'età anche, Mattia avrà tutto il tempo di prendersi il posto. Cerchiamo di non essere precipitosi nelle cose.

El Shaarawy in nazionale c'é e ha la sua stessa età. A conti fatti De Sciglio è stato persino più continuo di Stephan, non ha toppato una partita in tutta la stagione. Ma poi andiamo, Abate? De Sciglio sa fare tutti i ruoli difensivi e molto meglio di Abate, già solo per questo andrebbe preso, poi se vuole la difesa a 3 allora amen.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Posso fare una domanda? Perché STO CESSO è in nazionale e De Sciglio in under 21??? Ma che cervello c'ha Prandelli??

Per quanto uno possa essere un fenomeno, andrebbe valutato nel lungo periodo prima di arrivare in nazionale, altrimenti andrebbero tutti, e quando Prandelli avrebbe potuto convocarlo, De Sciglio era uno con 10-15 partite da professionista giocate. Maldini, Cannavaro, Cassano, Balotelli (quattro generazioni diverse), hanno tutti esordito in nazionale alla soglia delle 100 presenze. Anzi, a Prandelli va il plauso di averlo già voluto vedere da vicino convocandolo.
 
Alto
head>