Abate

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Diciamo... contro la Juve si è perso inspiegabilmente Tevez

Contro la Juve hanno toppato tutti, a parte Rami, Zapata e Abbiati.
Sembravano proprio timorosi.

Per il resto, nessuna poteva immaginarsi un avvio così incredibile da parte di Abate. Ha già fatto una montagna di assist. Io prima speravo che venisse ceduto, ma se continua di questo passo farò il tifo perchè rimanga.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sto qui comincia a giocare bene a fine contratto, così l'anno prossimo a 0 va alla Juve.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Solo io penso che l'Abate di questo inizio campionato sia, per rendimento e costanza, la migliore versione da quando veste i nostri colori?

concordo e rilancio: se continua così può essere una grandissima sorpresa, come terzino dx, proprio in senso assoluto (ovviamente in serie A)

mi ci viene da ridere pure a me, ma tant'è...
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Io comunque penso che continuando cosi il rinnovo arriverà per Abate.
Tra l'altro, visto quanto successo con Pirlo, non penso proprio che lascino andare Ignazio a parametro zero alla Rube.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
l'ho criticato in maniera aspra, ma attualmente sta giocando bene e ha finalmente fatto degli assist
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Abate seguiva Tevez. Nel momento in cui il pallone arriva a Pogba, Abate si ferma e guarda il francese, mentre Tevez si inserisce.

Ed inoltre, un alta parte della colpa ce l'ha poli, che stava sulla linea dei centrali come un pirla invece di stare avanti, dove il fraseggio tevez-pogba non sarebbe mai esistito se avesse avuto un posizionamento in campo decente
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ed inoltre, un alta parte della colpa ce l'ha poli, che stava sulla linea dei centrali come un pirla invece di stare avanti, dove il fraseggio tevez-pogba non sarebbe mai esistito se avesse avuto un posizionamento in campo decente

Si lì hanno sbagliato praticamente in molti. Abate spicca soprattutto perchè mentre Tevez si avvicinava all'area di rigore era lui che lo seguiva. Ma quando la palla arriva a Pogba si sono lanciati tipo in 50 su di lui, a dimostrazione del fatto che a movimenti difensivi stiamo messi male.
 
Alto
head>