Abate: Abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Prima cosa complimenti al ragazzo per essersi presentato e per rispondere con una discreta onestà e imbarazzo alle domande senza fare la mucca indù come il suo allenatore o il paracul desaparesidos come compagni e dirigenti.

Una cosa non mi è chiara: se i giocatori si impegnano al 100% e i limiti non sono solo tecnici e tattici di che cosa sta parlando? Preparazione fisica?

Qui sotto il video...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Ho sentito tutta l'intervista e ha praticamente detto che secondo lui la rosa è stata sopravvalutata perché l'anno scorso è stato un miracolo sportivo ma quest'anno si sta vedendo la realtà. È stato onesto, per quanto riguarda la parte su Allegri ovviamente non può sparare su un allenatore ancora in carica. Mi soffermerei sul punto precedente, se i giocatori stessi sono consapevoli di essere in una squadra non all'altezza come si può andare in fiducia?? Grazie Gallo :ave:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
vabbe credo che anche loro sono consapevoli di essere mediocri e di avere un allenatore scarso in panchina , ma credo che anche loro sono a conoscenza dell'incompetenza di galliani (sono convinto che pure i giocatori si staranno ancora chiedendo come mai traorè fosse un giocatore del milan) e del totale disinteresse della proprietà
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426