Abate: Abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Fra l'altro ragazzi se mi dimetto io, perdo 1000 euro mensili fondamentali. Lui, ha in banca almeno 3-4 milioncini già, che bastano per 10000 vite. Sembra che se si dimetta diventi povero. Questo a maggior ragione essendo ricco DEVE dare la priorità al valore morale personale, alla propria dignità. Invece niente.

Soldi son soldi dai. Sto discorso l'ho sentito migliaia di volte. Tu ragioni dalla tua posizione povera e dici che se avessi in banca 5 mln di euro te ne freghi di perderne uno. Ma se tu fossi in quella posizione a te non sta bene di perdere quel mln perchè sei consapevole siano una barca di soldi che ti metti via volentieri.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Soldi son soldi dai. Sto discorso l'ho sentito migliaia di volte. Tu ragioni dalla tua posizione povera e dici che se avessi in banca 5 mln di euro te ne freghi di perderne uno. Ma se tu fossi in quella posizione a te non sta bene di perdere quel mln perchè sei consapevole siano una barca di soldi che ti metti via volentieri.

No. Ripeto: c'è la dignità. Un valore che io porto avanti, cosi come molti altri. Allegri no, stop. Inutile difenderlo anche qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Non sto qui a difendere Allegri, sto qui a dire che quando si parla di soldi tutti si fanno i propri interessi e conti in tasca. Tu parli di casi remoti di gente che rinuncia a soldi per orgoglio personale. Farne una colpa ad Allegri per questo mi sembra folle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Vabe poi sull'ultima frase non ti rispondo. Non sai leggere, secondo me hai problemi alfabetici di qualche tipo. Ho anche grassettato la frase e niente, vai per la tua strada. Va bene, bravo, inutile discuterne. Povero allegri capro espiatorio e società zero colpe, sempre detto.

tu stai dando ad allegri colpe ben al di sopra di quelle che effettivamente ha , quello duro di comprendonio sei tu , sei arrivato a dire che è pure colpa sua se non si autoesonerà :crazy:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non c era bisogno di abate per sapere che la rosa del milan è inferiore anche a quella dell inter...in piu non abbiamo un allenatore.
 
A

alexrossonero

Guest
Io provando a leggere tra le righe le dichiarazioni di Igna, credo che abbia voluto dire una cosa in particolare: la squadra nel complesso, specialmente in alcuni suoi componenti, pecca di umiltà e in molti scendono in campo con la presunzione di essere più bravi semplicemente perchè hanno la maglietta rossonera addosso.
Seconda cosa, i limiti tecnici in mezzo al campo ormai noti anche ai sassi e tattici nel complesso: una squadra disunita, in cui ognuno corre per sè stesso e non come una squadra, linee spesso troppo piatte e quasi mai vicine.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
tu stai dando ad allegri colpe ben al di sopra di quelle che effettivamente ha , quello duro di comprendonio sei tu , sei arrivato a dire che è pure colpa sua se non si autoesonerà :crazy:

Certo. E tu sei l'unico a difenderlo ancora oltre il limite, fatti delle domande. Oltretutto più che dirti che la società ha colpe gravissime non so in che lingua parlarti: arabo ? Il tuo nickname è esplicativo della tipologia di argomentazioni d'altronde. A presto, non ho voglia di discutere oltre con gente come te, fammi il favore di non replicare, buon proseguimento su MW.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Io provando a leggere tra le righe le dichiarazioni di Igna, credo che abbia voluto dire una cosa in particolare: la squadra nel complesso, specialmente in alcuni suoi componenti, pecca di umiltà e in molti scendono in campo con la presunzione di essere più bravi semplicemente perchè hanno la maglietta rossonera addosso.
Seconda cosa, i limiti tecnici in mezzo al campo ormai noti anche ai sassi e tattici nel complesso: una squadra disunita, in cui ognuno corre per sè stesso e non come una squadra, linee spesso troppo piatte e quasi mai vicine.

Il mio stesso pensiero... a quello di riferisce ragionare da provinciale, proprio perchè la maggior parte dei giocatori lo sono.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tu stai dando ad allegri colpe ben al di sopra di quelle che effettivamente ha , quello duro di comprendonio sei tu , sei arrivato a dire che è pure colpa sua se non si autoesonerà :crazy:
ma non dire cosi se no passi per filo societario-filo allegri...
In questo forum se non diamo la colpa ad allegri per qualsiasi cosa...magari anche la crisi economica... sei fuori dal giro dei ''phiiighichenesannodicalcio'' :asd:
 
Alto
head>