Abate: Abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
ma perche dovrebbe dimettersi e rinunciare a milioni di euro ? ma dove vivi e poi quello che non capisce sono io :facepalm: allegri resta sulla panchina del milan perche è il perfetto capro espiatorio di questa società , prende quintali di sterco in faccia al posto di berlusconi/galliani e in cambio si riempie il conto in banca , e da quello che sto vedendo qui dentro allegri è un ottimo parafulmine visto che tifosi come te lo incolpano di tutti i mali del milan

Vivo dove il fatto che tutto sia allo scatafascio non inficia sui miei principi MORALI. Vivo in un mondo dove, ancora, io credo nei valori. Vivo in un mondo dove io, al posto di allegri, mi sarei dimesso. E' reato essere ancora onesti ? Ma pensa te questo oh.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Vabe poi sull'ultima frase non ti rispondo. Non sai leggere, secondo me hai problemi alfabetici di qualche tipo. Ho anche grassettato la frase e niente, vai per la tua strada. Va bene, bravo, inutile discuterne. Povero allegri capro espiatorio e società zero colpe, sempre detto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate ma queste delle dimissioni di un allenatore sono una vera stipidata
se voi fate male un lavoro cosa fate? vi licenziate o cercate di farlo meglio?
Allegri ha vinto uno scudetto, l'anno scorso ha fatto un ottimo piazzamento, dal suo punto di vista non vedo motivo di dimettersi
Sta alla società decidere
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Scusate ma queste delle dimissioni di un allenatore sono una vera stipidata
se voi fate male un lavoro cosa fate? vi licenziate o cercate di farlo meglio?
Allegri ha vinto uno scudetto, l'anno scorso ha fatto un ottimo piazzamento, dal suo punto di vista non vedo motivo di dimettersi
Sta alla società decidere

Se mi impongono il modulo, il mercato, le amichevoli rovina-preparazione allora si, mi dimetto. Non è che sta solo facendo schifo, si è anche fatto imporre certe cose. Fa praticamente il burattino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Anchè perchè di topic allegriani dove continuare il vostro discorso ne è pieno il forum ultimamente :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se mi impongono il modulo, il mercato, le amichevoli rovina-preparazione allora si, mi dimetto. Non è che sta solo facendo schifo, si è anche fatto imporre certe cose. Fa praticamente il burattino.

Adesso non so che lavoro fai, ma se ti impongono gli orari di lavoro o di usare strumenti obsoletii o di fornire un servizio ai clienti non adeguato magari per risparmiare tu ti licenzi per principio?
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Adesso non so che lavoro fai, ma se ti impongono gli orari di lavoro o di usare strumenti obsoletii o di fornire un servizio ai clienti non adeguato magari per risparmiare tu ti licenzi per principio?

Ma cosa c'entra ? Contestualizzando è ben diversa la cosa. Lui praticamente gli han detto "ti renderemo il nostro pagliaccio di corte, e il nostro capro espiatorio. Inoltre giochi come voglio." Qui si tira in ballo la DIGNITà ragazzi.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Fra l'altro ragazzi se mi dimetto io, perdo 1000 euro mensili fondamentali. Lui, ha in banca almeno 3-4 milioncini già, che bastano per 10000 vite. Sembra che se si dimetta diventi povero. Questo a maggior ragione essendo ricco DEVE dare la priorità al valore morale personale, alla propria dignità. Invece niente.
 
Alto
head>