Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Senior Member L'avatar di Andris
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    già visti sabato a Lecco. Ero in giro lungo il Lago in bici e c'erano questi vecchietti con gilet gialli che controllavano. Mi sono preso subito un cartellino giallo visto che avevo la mascherina un pò abbassata (anche se copriva la bocca)
    i vecchietti tipo "nonno vigile" che fanno attraversare i bambini fuori le scuole ?
    quelli sono utili almeno.

i gilet gialli in Francia sono scesi in piazza per mesi,magari ci fossero anche da noi.
    23/02/2020: Inizio della dittatura italiana

La frase del decennio:

"Misura poderosa,una potenza di fuoco"

Conte presenta il dl liquidità,6 aprile 2020

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Immagino il povero volontario che deve andare a separare 7/8 rumeni o balcanici ( ma pure italiani) ubriachi.
    Sei fuori strada amico,i 60.000 volontari verranno ben indottrinati su come non rompere gli assembramenti di immigrati di ogni colore

Diventa anche tu un delatore di regime!

Un vicino o uno che incontri per strada ti sta sulle balle?

Ti sei alzato male stamane?

Il Governo ha bisogno di te!

In cambio del reddito di cittadinanza o di emergenza, ti diamo la possibilità di provare il brivido della Milizia Governativa dedita allo spionaggio del popolo.

In omaggio la camicia bruna, le telecamere nascoste modello Report e il cappellino col simbolo del PD!

Sappiamo che stanno per arrivare i forconi, ci serve un databse di gente disposta a boicottare le manifestazioni in cambio di un tozzo di pane.

Arruolati, ora!

Member L'avatar di Ringhio8
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Diventa anche tu un delatore di regime!

Un vicino o uno che incontri per strada ti sta sulle balle?

Ti sei alzato male stamane?

Il Governo ha bisogno di te!

In cambio del reddito di cittadinanza o di emergenza, ti diamo la possibilità di provare il brivido della Milizia Governativa dedita allo spionaggio del popolo.

In omaggio la camicia bruna, le telecamere nascoste modello Report e il cappellino col simbolo del PD!

Sappiamo che stanno per arrivare i forconi, ci serve un databse di gente disposta a boicottare le manifestazioni in cambio di un tozzo di pane.

Arruolati, ora!
    Mi ci vedo sti poveracci con il campanaccio in mano al grido di "shame"
    In dittatura sotto Beppe Magno e Casalino il Grande

Junior Member L'avatar di Route66
    Praticamente degli ausiliari del traffico 2.0 Covid-Version.
    Dalle mie parti finirebbero direttamente nel lago un fine settimana si e l'altro anche....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Route66 Visualizza Messaggio
    Praticamente degli ausiliari del traffico 2.0 Covid-Version.
    Dalle mie parti finirebbero direttamente nel lago un fine settimana si e l'altro anche....
    Strano,io pensavo fossero già stati assunti visti i numerosi civili che si ergevano a vigili in ogni fila al supermercato

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Questa per me è una classica idea "alla 5 Stelle"...solo loro possono vivere questa igenuità...pensavo addirittura dicessero che avrebbero mandato quelli del reddito di cittadinanza..così oltre le botte si prenderanno pure le perculate "stai zitto morto di fame" "bello gira al largo che lo stipendio te lo pago io"
    no
    m5s e renzi contrari
    tipico pd comunista , civile spia civile stasi ddr

Senior Member L'avatar di Andris
    Citazione Originariamente Scritto da giova2000 Visualizza Messaggio
    Strano,io pensavo fossero già stati assunti visti i numerosi civili che si ergevano a vigili in ogni fila al supermercato
    proprio ieri dopo pranzo ne ho trovato uno così vicino ad un ipermercato

"guarda che ti fanno multa"

"chi dovrebbe farmi la multa ?"

"mi hanno detto così "
    23/02/2020: Inizio della dittatura italiana

La frase del decennio:

"Misura poderosa,una potenza di fuoco"

Conte presenta il dl liquidità,6 aprile 2020

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 25 maggio, sta per partire una nuova iniziativa in Italia: il reclutamento di 60.000 assistenti civici, tutti volontari, che dovranno far rispettare le regole anti contagio da Covid-19 ed il distanziamento sociale tra movida, locali, bar e spiagge.
    Idea filocinese di Boccia, che ancora mi chiedo come possa essere ministro in un paese serio.
    Forse il resto del governo è contrario, vedremo. Il fatto che i 5S siano contrari non mi rassicura per niente, visti i casi recenti.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 25 maggio, sta per partire una nuova iniziativa in Italia: il reclutamento di 60.000 assistenti civici, tutti volontari, che dovranno far rispettare le regole anti contagio da Covid-19 ed il distanziamento sociale tra movida, locali, bar e spiagge.
    puahahahahhahahaha volontari se li comprano con 2 cocktail dai
    #juveout

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.