Zuliani: "Balotelli trattato dai media come Messi, ma Quagliarella segna di più"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sicuramente e stato acclamato tantissimo non mi aspettavo tutto questo manco da parte dei tifosi del Milan, in questo momento e vero quagliarella ha segnato di piu ma quagliarella a 22 anni chi era?? non si possono paragonare i due giocatori, balotelli ha grande talento quagliarella non mi sembra un talento,balotelli ha 22 anni quagliarella 27/28 non credo che possa esplodere, secondo me rosica e basta.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
B â l ô t ê l l ;114503 ha scritto:
sicuramente e stato acclamato tantissimo non mi aspettavo tutto questo manco da parte dei tifosi del Milan, in questo momento e vero quagliarella ha segnato di piu ma quagliarella a 22 anni chi era?? non si possono paragonare i due giocatori, balotelli ha grande talento quagliarella non mi sembra un talento,balotelli ha 22 anni quagliarella 27/28 non credo che possa esplodere, secondo me rosica e basta.

Beh no dai alla stessa età di Balo ha fatto 3 gol in 33 presenze con l'Ascoli, diamogli i giusti meriti :muhahah:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Quanto rosica Zuliani.
Che si goda il suo Quagliarella,ma soprattutto i top player Bendtner ed Anelka
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Capisco che se prendi Anelka e vedi il Milan prendere Balotelli ti possa un pò bruciare il cu...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
B â l ô t ê l l ;114503 ha scritto:
sicuramente e stato acclamato tantissimo non mi aspettavo tutto questo manco da parte dei tifosi del Milan, in questo momento e vero quagliarella ha segnato di piu ma quagliarella a 22 anni chi era?? non si possono paragonare i due giocatori, balotelli ha grande talento quagliarella non mi sembra un talento,balotelli ha 22 anni quagliarella 27/28 non credo che possa esplodere, secondo me rosica e basta.

Il buon Quaglia fa 30 anni giusto oggi. Un po' tardi per esplodere...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
secondo me avrà tirato la televisione per terra quando poco fa al tg 5 prima notizia di sport hanno detto del primo gol di mario :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Il buon Quaglia fa 30 anni giusto oggi. Un po' tardi per esplodere...

già 30 pensavo di meno :o: la juve in attacco non ha gente giovane :S anelka lasciamo stare forse il piu giovane e giovinco che ne ha 25, vucinic sarà vicino ai 30 quaglia 30 matri pure lui vicino ai 30
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Ha ragione, Anelka è molto meglio ad esempio.
Tre goal nel competitivissimo campionato cinese :vengo:
Senza parlare di Giovinco, quello che fa goal decisivi a grappoli; Marchetti ha ancora gli incubi :vengo:

Vuoi mettere con quella segaccia di Balotelli ?

:troll:
 
Alto
head>