Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,742

    Zuckerberg come Grillo ?

    Mark Zuckerberg potrebbe diventare il 'Grillo' d'oltreoceano. Il fondatore del social network più popolare al mondo, sembrerebbe infatti interessato a entrare in politica.

    Infatti Zuckerberg, ha già in più occasioni avuto modo di esprimere la propria opinione politica a proposito di una nuova riforma sulle leggi dell'immigrazione (tema molto discusso negli U.S.A.), diffondendo le sue idee attraverso Facebook.

    Stando alle notizie pubblicate sulla stampa americana, l’impegno di Zuckerberg in politica sarà rivolto soprattutto verso l’immigrazione e l’educazione. Secondo i rumours, il boss di Facebook è interessato ad una sanatoria generale per gli immigrati 'clandestini' d’America.

    Zuckerberg sarebbe interessato alla creazione di un movimento, una lobby da gestire assieme ad altri leader del settore hi-tech, che possa portare all'attenzione delle istituzioni americane le questioni sociali, tecnologche o civili.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.