Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Zong: "Nessun contatto del Milan, il calcio non ci interessa".

Come riporta IVM, che a sua volta riprende una notizia uscita sul network asiatico Sina Weibo, il patron di Wahaha smentisce nettamente le voci che lo accostano alla squadra rossonera. Ecco le sue parole: "Non c’è stato alcun contatto con il Milan. Non abbiamo nessuna intenzione di entrare nel mondo del calcio e, anche nel caso in cui volessimo acquistare un club, lo faremmo soltanto con una squadra cinese".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta IVM, che a sua volta riprende una notizia uscita sul network asiatico Sina Weibo, il patron di Wahaha smentisce nettamente le voci che lo accostano alla squadra rossonera. Ecco le sue parole: "Non c’è stato alcun contatto con il Milan. Non abbiamo nessuna intenzione di entrare nel mondo del calcio e, anche nel caso in cui volessimo acquistare un club, lo faremmo soltanto con una squadra cinese".
    Io mi ci perdo, ma questo chi è dei tanti cinesi che sarebbero interessati?
    Comunque al di là di tutto io non penso che il nano venda a breve, ho questa convinzione che spero sia smentita a breve.

Nell'articolo su next magazine si parlava anche di questo qui come possibile acquirente?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Nell'articolo su next magazine si parlava anche di questo qui come possibile acquirente?
    Dicevano che già aveva smentito

Accostavano anche Pink e il Wanda Group, evidentemente anche loro non sanno bene chi sarà l'imprenditore che effettivamente metterà i soldi

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Mi sa che anche a 'sto giro si va di Parametri Zero e filetto da Giannino...

Forza Mila L'avatar di diavolo
    #mainagioia
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di AndrasWave
    Questo mi sembrava il meno accreditato, oltre al fatto che la notizia è stata pompata da Sportmediaset. Che non azzecca (in parte volutamente secondo me) nessuna notizia sul Milan da tempo immemore.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Dicevano che già aveva smentito
    Esatto quindi nessuna novità per quello che già sapevamo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Esatto quindi nessuna novità per quello che già sapevamo.
    I giornali italiani puntavano su sto nome per non copiare pari pari il nostro articolo, io almeno penso questo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia raga ho una paura maledetta di prendermi un altra delusione che non avete idea
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.