Zlatan Ibrahimovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Questa non è la Hall of Fame ufficiale del Milan, è la Hall of Fame del Milan di Milan World. Se più utenti ritengono idoneo avere Ibra qui non vedo quale sia il problema.
Il discorso sul "luì si, e quell'altro no" non lo capisco: la sezione è libera, tutti gli utenti possono aprire un topic.

Alleluja, grazie. Senza contare che a quanto mi è stato detto questa sezione può accogliere anche gli Alumni oltre alle leggende.
 
E

Efferosso

Guest
''E' proprio un risentimento viscerale, che non ho mai nascosto.''
''
ognuno è libero di venerare i mercenari che vuole''

Dopo aver letto questo fatico a prenderti sul serio in un discorso obiettivo sull'argomento, scusa.

Io penso di aver ampiamente argomentato tutta la questione.
E a scanso di equivoci ho messo bene in chiaro il mio odio viscerale verso questo personaggio.

Mi spiace che la si "butti in cagnara", perché il mio è un discorso semplice e lineare, anzi, speravo mettendo da subito bene in chiaro i miei sentimenti verso Ibra in modo che ogni sorta di equivoco venisse ben allontanato.

Invece si continua a focalizzarci su cose che con l'oggettività dei fatti non hanno nulla a che vedere.

E allora, che posso dire? Teniamoci uno che ha "dato uno scossone" (che poi continuo a ricordare, è uno scudettino in epoca post calciopoli con l'inter a fine ciclo e la juve ancora in cantiere) nella Hall of Fame del milan, che devo dire?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il colpo sarebbe stato uno scudetto?

Sì, ci sta che lo scudetto ti faccia schifo (a me chi si esalta per gli scudettini fa venire i conati, ma è una mia opinione), però in confronto con le stagioni dopo di lui è oro colato. Pace dai, ognuno la pensa come vuole.
 
E

Efferosso

Guest
Questa non è la Hall of Fame ufficiale del Milan, è la Hall of Fame del Milan di Milan World. Se più utenti ritengono idoneo avere Ibra qui non vedo quale sia il problema.
Il discorso sul "luì si, e quell'altro no" non lo capisco: la sezione è libera, tutti gli utenti possono aprire un topic.

E allora che senso ha una Hall of Fame?
Mettiamoci 100, 200 giocatori, e poi cosa diventa? La raccolta di figurine della Panini?
Si fa prima a scrivere, al posto di Hall of Fame, "Ex calciatori del Milan", in questo senso.

Oppure, stesso discorso, ma all'opposto:
Facciamo un sondaggio e vediamo chi lo metterebbe e chi non lo metterebbe nella Hall of Fame.
Se no io propongo Glardino, trovo 3 utenti che la pensano come me, e mettiamo Gilardino nella Hall of Fame, accanto a Maldini, Baresi, Van Basten.
 
E

Efferosso

Guest
Sì, ci sta che lo scudetto ti faccia schifo (a me chi si esalta per gli scudettini fa venire i conati, ma è una mia opinione), però in confronto con le stagioni dopo di lui è oro colato. Pace dai, ognuno la pensa come vuole.

E allora ricordiamoci che se Pato (che nella Hall of Fame del milan non dovrebbe entrarci nemmeno per sbaglio) non avesse segnato la doppietta contro l'Inter, visto che "Quello che ha dato lo scossone" non c'era (per sua colpa), non si parlava nemmeno, dello scossone.
Ma giusto per dirne una.
Poi, come giustamente tu hai fatto notare, bisogna vedere soprattutto i contesti, delle cose.
Siamo il milan per Dio, non la sampdoria che nella sua Hall of Fame ci mette Mancini e Vialli come se fossero delle divinità di questo sport :frusta:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E allora che senso ha una Hall of Fame?
Mettiamoci 100, 200 giocatori, e poi cosa diventa? La raccolta di figurine della Panini?
Si fa prima a scrivere, al posto di Hall of Fame, "Ex calciatori del Milan", in questo senso.

Oppure, stesso discorso, ma all'opposto:
Facciamo un sondaggio e vediamo chi lo metterebbe e chi non lo metterebbe nella Hall of Fame.
Se no io propongo Glardino, trovo 3 utenti che la pensano come me, e mettiamo Gilardino nella Hall of Fame, accanto a Maldini, Baresi, Van Basten.

Non c'è nessun sondaggio da fare: la sezione è aperta ai tifosi che vogliano ricordare i campioni del passato del Milan.
Fine della discussione, detto pacificamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>